Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: nuove tensioni e dissapori in arrivo

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: nuove tensioni e dissapori in arrivo

Nel 2022, durante una puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni molto schiette e personali nel corso del gioco Passaparolaccia, condotto da Teo Mammucari. Tra i vari temi trattati, la showgirl non ha evitato di parlare del suo rapporto ormai compromesso con Alessia Marcuzzi.

In quell’occasione, Belen ha ammesso che tra loro c’era stata una lite e che Alessia l’aveva addirittura chiamata per insultarla. Ha raccontato di aver condiviso momenti di svago come serate e cene, ma anche di una relazione professionale complicata, con alti e bassi emotivi.

Le sue parole sono state molto esplicite: “La conosco da dieci anni. Se le voglio bene? No, non direi. E non penso che ne voglia nemmeno lei a me. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Professionalmente è molto brava, ma non posso dire che sia stata sempre corretta con me.”

Rispetto alla voce sul presunto flirt con Stefano De Martino, Belen si è mostrata evasiva: “Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so.” Non manca però l’ironia nel definire Alessia “frizzante” e riconoscerne le doti estetiche e professionali.

Queste parole sono state riprese da fonti come La Gazzetta dello Sport e ANSA, confermando quanto il rapporto tra le due donne sia complicato e intriso di passati malintesi e risentimenti mediatici.

La posizione ufficiale di Alessia Marcuzzi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *