Belen Rodriguez fidanzata con il chirurgo Kemal Alagol: la nuova storia d’amore

Belen Rodriguez fidanzata con il chirurgo Kemal Alagol: la nuova storia d’amore

A sole 12 ore dalla brillante imitazione di Silvia Toffanin fatta da Brenda Lodigiani durante la...

A sole 12 ore dalla brillante imitazione di Silvia Toffanin fatta da Brenda Lodigiani durante la trasmissione televisiva, con una battuta ironica su Belen Rodriguez e il suo nuovo amore, il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le prime immagini dell’argentina insieme al suo nuovo fidanzato. Lui si chiama Kemal Alagol ed è un chirurgo turco che da tempo vive in Italia.

Belen Rodriguez e Kemal Alagol: la nuova coppia dell’estate

Le foto scattate da Chi mostrano Belen e Kemal nella serata milanese durante un elegante appuntamento. La coppia è stata vista innanzitutto a cena in un rinomato locale del centro, in seguito in un hotel dove Kemal ha aiutato Belen con la valigia, e infine insieme alla stazione ferroviaria, dove un tenero scambio di baci conferma l’intesa tra i due. Chi definisce Kemal Alagol come un “vero gentleman” e sottolinea la sua presenza ormai consolidata negli ambienti mondani tra Milano e Roma.

Chi è quindi Kemal Alagol? Nato in Turchia il 3 gennaio 1990, si è trasferito in Italia per studiare Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, laureandosi con ottimi risultati. Dal 2020 è regolarmente iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Milano. Oltre alla sua carriera professionale, Kemal ha mosso i primi passi nel jet set italiano, frequentando eventi e cerimonie di alto profilo. Queste catene di incontri culturali e mondani sembrano aver avvicinato i due, dando vita a una nuova storia d’amore seguita con interesse dai media.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *