Belen Rodriguez svela la verità su Stefano De Martino e il suo ritorno in TV: “Ho dovuto allontanarmi dall’ex marito e dai figli”

0

Belen Rodriguez ha rivelato di partecipare a Celebrity Hunted come un modo per sfuggire temporaneamente dalla sua vita familiare con suo marito Stefano De Martino e i suoi due figli. Il reality show, in cui le celebrità cercano di evitare di essere catturati per due settimane, offre a Belen l’opportunità di staccare la spina dalla routine e dalle responsabilità quotidiane.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Belen ha scherzato riguardo alla sua decisione di partecipare al programma come una fuga dalle tensioni matrimoniali ed emotive che stava affrontando. Quando le è stato chiesto da cosa stesse fuggendo, ha risposto candidamente: “Sicuramente da mio marito, Stefano De Martino”. Ha poi rivelato di aver anche bisogno di una pausa dai suoi due figli, Santiago di 11 anni e Luna Marì di 2, per potersi concentrare su se stessa e ritrovare un momento di relax lontano dai doveri di madre.

Belen ha dichiarato che dopo aver partecipato a un reality in passato ha affrontato un crollo emotivo totale, e che Celebrity Hunted è stato un modo per distrarsi durante un periodo difficile della sua vita. Ha sottolineato che di solito è una persona che rimane e affronta le sfide, ma che stavolta aveva bisogno di allontanarsi dalla realtà per un po’. Ha ammesso che quando è tornata a casa dopo le riprese del programma, ha vissuto un periodo di grande difficoltà emotiva.

La nuova stagione di Celebrity Hunted mostrerà le vicende delle celebrità in fuga e sarà disponibile su Prime Video a partire dal 6 maggio. Belen Rodriguez è pronta per questo ritorno in tv, con la speranza di vivere un’esperienza diversa e coinvolgente che le permetta di rilassarsi e prendersi cura di se stessa. Lontano dai riflettori e dalle aspettative della vita quotidiana, la showgirl argentina si concede un momento di libertà e divertimento, che potrà rinnovare le sue energie e il suo entusiasmo per affrontare le sfide future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *