Helena Prestes e Javier Martinez provano ad avere un figlio
La coppia ha deciso di fare un passo importante insieme: allargare la famiglia. Durante un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Helena ha raccontato il desiderio di maternità che ha sempre avuto e che ora sente più reale grazie alla presenza di Javier nella sua vita.
“Prima di incontrare Javi pensavo spesso a quanto desiderassi diventare mamma. Adesso, per la prima volta, sento che è possibile e che questa cosa può davvero accadere. Provo anche molta paura, ma è un’emozione nuova e bellissima”, ha spiegato Helena.
I due stanno inoltre cercando una nuova casa da acquistare e valutano di spostarsi verso il Nord Italia il prossimo anno, a seconda delle scelte professionali di Javier. “Al momento non stiamo usando alcun metodo contraccettivo, stiamo semplicemente provando ad avere un bambino”, ha aggiunto Helena.
Questa dichiarazione ha suscitato grande interesse nel pubblico, tanto che Alfonso Signorini ha commentato la notizia tramite i suoi canali social ufficiali, esprimendo la sua gioia e supporto alla coppia: “È bello vedere giovani che si amano e costruiscono insieme un futuro. Auguro a Helena e Javier ogni bene.” (fonte Instagram Alfonso Signorini).
Inoltre, Pierpaolo Pretelli, amico di lunga data della coppia e noto volto televisivo, ha rilasciato una dichiarazione sul suo profilo Twitter: “Essere zio è un’esperienza unica e vedere che ci saranno nuovi bambini in arrivo è un’emozione grandissima. Forza Helena e Javi, siete splendidi!” (fonte Twitter Pierpaolo Pretelli).
