Boston arresta la serie vincente di Cleveland, mentre Dallas travolge

Boston arresta la serie vincente di Cleveland, mentre Dallas travolge

Boston arresta la serie vincente di Cleveland, mentre Dallas travolge

Nell’ultima notte italiana della regular-season dell’Nba, i Cleveland Cavaliers perdono dopo quindici vittorie consecutive contro i Boston Celtics. Mitchell segna 35 punti, ma Tatum guida i Celtics con 33. I Los Angeles Lakers vincono contro gli Utah Jazz grazie a Knecht e alle prestazioni di Davis e James. I Dallas Mavericks dominano i New Orleans Pelicans con Doncic che segna 26 punti. I Denver Nuggets superano i Memphis Grizzlies, mentre i Brooklyn Nets e i Sant Antonio Spurs vincono di misura contro i Charlotte Hornets e gli Oklahoma City Thunder.

Imbattibilità di Cleveland interrotta nella notte italiana della regular-season della Nba

La straordinaria serie di quindici vittorie consecutive dei Cleveland Cavaliers è stata interrotta nella notte italiana, con la sconfitta per 120-117 sul campo dei campioni in carica dei Boston Celtics. Nonostante i 35 punti realizzati da Mitchell, miglior marcatore della partita, i Cavaliers non sono riusciti a prevalere. Tra i padroni di casa, il più prolifico è stato Tatum, autore di 33 punti.

I Los Angeles Lakers hanno avuto la meglio sui Utah Jazz con un Knecht in formato gigante che ha segnato 37 punti, contribuendo alla vittoria per 124-118. La squadra ha sfruttato anche la performance di altri due bomber, Davis e James, che hanno messo a segno 26 punti ciascuno.

I Dallas Mavericks hanno letteralmente travolto i New Orleans Pelicans con un punteggio finale di 132-91. La franchigia texana è stata guidata da Doncic, autore di 26 punti. I Denver Nuggets si sono imposti sui Memphis Grizzlies con uno score di 122-110, grazie ai 51 punti della coppia Murray-Porter (28 per i padroni di casa d Aldama).

Infine, i Brooklyn Nets hanno vinto di misura contro i Charlotte Hornets per 116-115, grazie ai 34 punti di Johnson. I San Antonio Spurs hanno piegato gli Oklahoma City Thunder per 110-104, con 32 punti segnati da Gilgeous-Alexander.

Cade l’imbattibilità di Cleveland nella regular-season dell’Nba

La notte italiana della regular-season dell’Nba ha visto il crollo dell’imbattibilità dei Cleveland Cavaliers. Dopo una serie di quindici vittorie consecutive, i Cavaliers hanno ceduto per 120-117 sul parquet dei Boston Celtics, campioni in carica. Nonostante i 35 punti segnati da Mitchell, top-scorer dell’incontro, i padroni di casa hanno avuto il giocatore più prolifico in Tatum, che ha siglato 33 punti.

I Los Angeles Lakers si impongono su Utah Jazz

Un Knecht in formato gigante ha guidato i Los Angeles Lakers alla vittoria per 124-118 contro gli Utah Jazz, sfruttando le prestazioni di due bombardieri come Davis e James, entrambi a quota 26 punti. Dallas Mavericks ha dominato i New Orleans Pelicans con un punteggio finale di 132-91, con Doncic che ha segnato 26 punti per la franchigia texana.

Denver Nuggets e Brooklyn Nets vincono di misura

I Denver Nuggets hanno sconfitto i Memphis Grizzlies per 122-110, trainati dai 51 punti complessivi della coppia Murray-Porter. Invece, i Brooklyn Nets hanno avuto la meglio sui Charlotte Hornets con un punteggio finale di 116-115, grazie ai 34 punti di Johnson. I San Antonio Spurs hanno piegato gli Oklahoma City Thunder per 110-104, con 32 punti segnati dagli ospiti Gilgeous-Alexander.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *