Brignone e Goggia al Sestriere: orari, programma TV e streaming per la loro gara

Brignone e Goggia al Sestriere: orari, programma TV e streaming per la loro gara

Brignone e Goggia al Sestriere: orari, programma TV e streaming per la loro gara

La Coppa del Mondo di sci alpino torna a Sestriere con le protagoniste Brignone e Goggia

Dopo la pausa per i Mondiali 2025 di sci alpino, la Coppa del Mondo torna con le competizioni femminili a Sestriere. Le due azzurre Federica Brignone e Sofia Goggia saranno tra le protagoniste di questo evento che si terrà il 21 e 22 febbraio. Sestriere, località storica per lo sci alpino, sarà teatro di due slalom giganti femminili che promettono emozioni e spettacolo. Le due atlete italiane sono pronte a sfidarsi sulle piste di casa davanti al pubblico italiano e internazionale.

Le gare in diretta tv e streaming: dove seguirla

I due slalom giganti femminili della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 a Sestriere saranno trasmessi in diretta tv su Rai 2 HD ed Eurosport 1 HD. Per chi preferisce seguire gli eventi sportivi in streaming, sarà possibile usufruire della diretta streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, OA Sport garantirà la diretta live testuale della gara, per non perdere nemmeno un dettaglio dell’emozionante competizione sciistica.

Il programma della Coppa del Mondo di sci alpino prevede le seguenti gare a Sestriere:
– Venerdì 21 febbraio: 1a e 2a manche gigante femminile
– Sabato 22 febbraio: 1a e 2a manche gigante femminile

La presenza di atlete del calibro di Federica Brignone e Sofia Goggia garantisce spettacolo e agonismo sulle piste di Sestriere. L’entusiasmo per la ripresa della Coppa del Mondo è alle stelle, come confermano le dichiarazioni degli appassionati dello sci alpino.

L’attesa è altissima per queste due gare che si preannunciano emozionanti e avvincenti. Sestriere si prepara ad accogliere atleti, appassionati e spettatori per un weekend all’insegna dello sport e della competizione a livello internazionale. Non resta che sintonizzarsi sui canali televisivi e streaming per non perdersi neanche un secondo di questa entusiasmante Coppa del Mondo di sci alpino a Sestriere.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *