Bucci e Nicolò visitano il Gaslini di Genova con l’International Advisory Board

Bucci e Nicolò visitano il Gaslini di Genova con l’International Advisory Board

Investimenti e Prospettive Future

“Il Gaslini è un’eccellenza internazionale non solo nella cura ma anche nella capacità di attrarre competenze e collaborazioni scientifiche da tutto il mondo”, ha continuato Bucci nel suo intervento. Le parole del presidente della Regione evidenziano come il Gaslini non sia solo un luogo di cura, ma anche un faro di innovazione e ricerca dove si sviluppano nuove tecnologie e terapie.

Bucci ha voluto esprimere le sue congratulazioni ai medici e ai ricercatori: “Con il loro lavoro, hanno reso il Gaslini un fiore all’occhiello della nostra regione e della sanità pediatrica italiana. Su questo istituto continueremo a investire per promuovere innovazione scientifica, formazione di alto livello e nuove opportunità di sviluppo a beneficio dei pazienti e della comunità.” Questo impegno si traduce in iniziative concrete volte a migliorare la qualità dei servizi offerti e ad ampliare l’offerta di cure innovative per i cittadini.

In aggiunta alle attività di ricerca, il Gaslini è attivamente coinvolto nella formazione di giovani professionisti attraverso corsi di alta specializzazione e programmi di stage. L’obiettivo è garantire che il futuro della pediatria sia nelle mani di esperti ben formati, pronti ad affrontare le sfide sanitarie del futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *