“Bugonia”: Yorgos Lanthimos ritorna al cinema a ottobre con una nuova opera innovativa.

“Bugonia”: Yorgos Lanthimos ritorna al cinema a ottobre con una nuova opera innovativa.

Un’Insensata Avventura Inaspettata

La nuova pellicola è un remake di “Save the Green Planet!”, un film sudcoreano del 2003 diretto da Joon-Hwan Jang, noto per la sua combinazione di elementi comici e fantascientifici. La trama ruota attorno a Teddy (interpretato da Jesse Plemons) e suo cugino Don (Aidan Delbis), due giovani che si lasciano trasportare dalle teorie del complotto e dalla disinformazione presente sulla rete.

Convinti che Michelle (Emma Stone), un’influente CEO di una grande azienda farmaceutica, sia un’aliena con piani distruttivi per il pianeta, i due decidono di rapirla in una mossa disperata e bizzarra. Questo colpo di scena dà inizio a una serie di eventi che segneranno profondamente le vite dei protagonisti e dei personaggi che li circondano.

Oltre al trio di protagonisti, il cast include nomi di spicco come Stavros Halkias e Alicia Silverstone, che promettono di aggiungere un tocco di originalità e sfumature ai personaggi della storia. L’alchimia tra Stone e Plemons, già visibile in precedenti lavori, si preannuncia come uno dei punti di forza di “Bugonia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *