Calendario Europei di Pattinaggio Artistico 2025: Orari, Programma, Trasmissioni TV e Streaming

Calendario Europei di Pattinaggio Artistico 2025: Orari, Programma, Trasmissioni TV e Streaming

Calendario Europei di Pattinaggio Artistico 2025: Orari, Programma, Trasmissioni TV e Streaming

I Campionati Europei 2025 di Pattinaggio Artistico: l’appuntamento più atteso della stagione

Con l’arrivo imminente dei Campionati Europei 2025 di Pattinaggio Artistico, gli appassionati di questo sport sono in trepidante attesa. Dal 29 al 2 febbraio, la Tondiraba Ice Hall di Tallinn (Estonia) ospiterà la rassegna continentale, che fa ritorno in terra estone dopo tre anni dall’edizione del 2022.

La squadra italiana si presenta con ambizioni storiche, puntando a conquistare il medagliere e piazzarsi sul podio in tutte e quattro le specialità. Con atleti del calibro di Daniel Grassl, Matteo Rizzo, Nikolaj Memola, Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann, l’Italia è pronta a dare il massimo.

Le coppie artistiche italiane, tra cui Sara Conti-Niccolò Macii e Rebecca Ghilardi-Filippo Ambrosini, sanno di avere tutte le carte in regola per competere al meglio. Anche nella danza sul ghiaccio, con Charléne Guignard-Marci Fabbri e Victoria Manni-Carlo Roethlisberger, l’Italia è favorita per il titolo.

Per non perdervi nulla di questo spettacolo, potrete seguire i Campionati Europei 2025 di Pattinaggio Artistico su diverse piattaforme televisive e di streaming, tra cui Discovery+, DAZN, Eurosport, RAI Sport+HD e Sky Go. E se preferite una copertura testuale, potrete contare sulla diretta live di tutte le gare su OA Sport.

Eventi TV di oggi

Questa sera potremo seguire gli eventi dei Campionati Europei 2025 di pattinaggio artistico su diversi canali. Eurosport 1 e 2 trasmetteranno in diretta i programmi corti e le finali, mentre RAI SPORT+HD offrirà un palinsesto dedicato a questa competizione. Per chi preferisce lo streaming, Discovery+ sarà la piattaforma ideale per non perdersi nemmeno un momento di spettacolo.

I protagonisti di oggi saranno i pattinatori maschili, con Daniel Grassl, Matteo Rizzo e Nikolaj Memola pronti a sfidarsi nel programma corto. Sarà una sfida avvincente e emozionante, che potremo seguire in diretta su Eurosport 1 e 2, o in streaming su DAZN e Sky Go. Non perdere l’occasione di tifare per i nostri atleti azzurri!

Per quanto riguarda la danza sul ghiaccio, Charléne Guignard e Marci Fabbri difenderanno il loro titolo nel ritmo dance. Concorrenza agguerrita arriverà da Victoria Manni e Carlo Roethlisberger, pronti a conquistare un posto nella top 10. La competizione si preannuncia avvincente, con trasmissioni in diretta su Eurosport 1,2 e RAI SPORT+HD, oltre che in streaming su RAI Play. Non perdere nemmeno un passo di questa emozionante disciplina!

Infine, il Gala di Esibizione domenicale chiuderà in bellezza i Campionati Europei 2025 di pattinaggio artistico. Sarà un momento di spettacolo e emozioni, con tutti gli atleti che si esibiranno per salutare il pubblico. Non perdere la diretta su Eurosport 1,2 e RAI SPORT+HD, o lo streaming su Discovery+ e RAI Play. Un momento da non perdere per chi ama lo sport e la bellezza dell’arte del pattinaggio artistico.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *