Call of Duty smette di rilasciare Modern Warfare e Black Ops in successione.

Call of Duty smette di rilasciare Modern Warfare e Black Ops in successione.

Attivision ha annunciato martedì che i futuri rilasci della serie Call of Duty non presenteranno più...

Attivision ha annunciato martedì che i futuri rilasci della serie Call of Duty non presenteranno più lanci consecutivi di giochi Modern Warfare o Black Ops. Negli ultimi quattro rilasci, sono stati pubblicati Modern Warfare II (2022), Modern Warfare III (2023), Black Ops 6 (2024) e Black Ops 7 (2025). Ora, l’azienda si propone di offrire “un’esperienza assolutamente unica ogni anno”, come indicato in un post sul blog ufficiale.

I cambiamenti nel lancio dei titoli

Black Ops 7 è stato lanciato a novembre ed ha ricevuto recensioni miste, con un esordio considerato “deludente” in Europa, secondo quanto riportato da The Game Business. Prima dell’uscita del gioco, Yale Miller, Direttore della Produzione di Treyarch, aveva espresso preoccupazione per il fatto che Black Ops 6 e Black Ops 7 potessero sembrare troppo simili.

Un futuro all’insegna dell’innovazione

Attivision ha sottolineato che “punteremo all’innovazione significativa, non all’innovazione incrementale”. L’azienda non ha condiviso i piani specifici per il futuro, ma ha dichiarato di essere entusiasta di farlo quando sarà il momento giusto. Questo post ha anche menzionato che “il futuro di Call of Duty è molto promettente e crediamo che i tempi migliori debbano ancora venire, grazie alla competenza e al talento dei nostri team di sviluppo”. Inoltre, si prevede che la “prossima era” di Call of Duty “soddisferà esattamente ciò che desiderate, insieme a sorprese che porteranno avanti il franchise e il genere stesso”.


About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *