Cane anziano adottato e restituito: finalmente trova la vera casa e la felicità.
Katie Darnell ha affermato nel suo post: “A 9 anni, Wisco ha finalmente trovato la sua casa qui con noi.” Sebbene altri potrebbero ritenere di non avere abbastanza risorse per prendersi cura di un cane come Wisco, Darnell è più che pronta ad affrontare questa sfida. “Questa dolce ragazza non viene senza le sue difficoltà, ma la sua felicità ripaga tutto,” ha scritto, evidenziando il legame speciale che si sta formando tra loro.
La cosa più importante è che, nonostante le sue esperienze traumatizzanti, Wisco desidera ancora l’amore e l’affetto che ogni cane merita. “Anche dopo tutto ciò che ha passato, non ha rinunciato all’amore,” ha sottolineato Darnell, esprimendo la sua ammirazione per la resilienza del cane.
Il video caricato online cattura il momento in cui Darnell va a prendere Wisco per portarla a casa, per poi mostrare la cagnolina nel suo soggiorno, intenta a giocare con i suoi nuovi giocattoli e a rilassarsi sul divano. A un certo punto, Wisco guarda verso la telecamera, come se realizzasse improvvisamente di essere a casa. Sebbene sia impossibile sapere cosa stia pensando un cane, Wisco, adesso, è nel luogo in cui appartiene, e Darnell è sicura che si tratta di una casa definitiva.
“Ha così tanto amore da dare e noi siamo fortunati ad averla,” ha concluso.
