Cane anziano e non vedente prova gioia nel finalmente salire sul divano.

Cane anziano e non vedente prova gioia nel finalmente salire sul divano.

Bella, consapevole della presenza di Howze, sembra chiedersi cosa accadrà. Ma invece di paura, lo sguardo che rivolge alla sua padrona sembra darle la motivazione necessaria. Un attimo dopo, riesce a saltare sul divano, trionfante. Non è ancora finita: desiderosa di raggiungere nuove altezze, salta su e giù con le zampe anteriori prima di arrampicarsi sui cuscini del retro del divano.

Ora, sistemata in cima al divano, Bella può rilassarsi, soddisfatta di aver dimostrato a sé stessa di avere ancora le capacità necessarie. Secondo Howze, questo modo di salire sul divano è diventato una sorta di routine per la cagnolina. “Ho notato che questo è il modo in cui di solito riesce a salire sul divano, proprio per questo un giorno, quando ero a casa loro, ho deciso di filmarla perché lo trovavo carino,” ha spiegato.

“Nonostante sia più anziana e abbia dei problemi, ha ancora così tanta energia e indipendenza.” Le storie come quella di Bella ci ricordano la forza e la resilienza che anche i nostri amici a quattro zampe possono dimostrare, indipendentemente dalle circostanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *