Cane da caccia e gatto di famiglia: la reazione che ha conquistato il web!

Cane da caccia e gatto di famiglia: la reazione che ha conquistato il web!

Le Reazioni del Pubblico

Perfino il proprietario del cane non riusciva a credere a quanta paura avesse il suo amico quattrozampe, tanto da scrivere in didascalia: “che bambino.” La situazione non si è fermata qui; l’utente di TikTok ha condiviso un video di follow-up mostrante il suo cane che faticava a rimanere nella stessa stanza del gatto. Nella clip comica, il nervoso cucciolo gira ansiosamente per la stanza, rifiutandosi di passare davanti al felino. Alla fine, il pointer è dovuto essere sollevato dal suo proprietario per uscire dalla stanza insieme.

Gli utenti di internet non riescono a smettere di apprezzare la risposta terrorizzata del cane al felino, con oltre 170 commenti al video virale fino ad oggi. Molti hanno elogiato le sue buffonate, mentre altri hanno preso le sue difese. “È un pointer, non un combattente,” ha scritto un commentatore. Un altro utente di TikTok ha aggiunto: “Dio non voglia che un cane intelligente abbia dei confini sani.” Un terzo ha risposto: “Sa bene come sono i gatti arancioni.” Un quarto commentatore ha chiosato: “Il cane: immediatamente no.”

Se anche tu hai video o immagini divertenti e adorabili del tuo animale domestico che vuoi condividere, vogliamo vedere i tuoi migliori! Inviaceli a [email protected] e potrebbero apparire sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *