Canva lancia il suo modello di design e introduce nuove funzionalità di intelligenza artificiale.

Canva Lancia il Suo Nuovo Modello di Design Basato su AI La società di design Canva ha presentato...

Nuove Funzionalità e Prodotti per il Marketing

Canva ha recentemente acquisito una società di analisi pubblicitarie chiamata MagicBrief. Combinando la propria piattaforma di creazione con questo nuovo strumento di misurazione, Canva sta lanciando una piattaforma marketing completa chiamata Canva Grow, che utilizza l’intelligenza artificiale sia per la creazione di asset che per l’analisi. Questa piattaforma consente anche ai marketer di pubblicare le proprie pubblicità direttamente su piattaforme come Meta.

Accanto alle funzionalità AI, l’azienda australiana ha annunciato alcune nuove funzionalità che arricchiscono la sua piattaforma. Tra queste, la possibilità di creare moduli per raccogliere vari tipi di input dai clienti, eliminando l’esigenza di utilizzare Google Forms.

Canva sta anche aggiungendo la progettazione di email alla piattaforma, consentendo agli utenti di creare modelli e layout per email di marketing o tracciamento pacchi, mantenendo l’estetica del marchio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *