Carlo Conti risponde ad Argentero dopo le critiche su Sanremo: ecco cosa ha detto

Carlo Conti risponde ad Argentero dopo le critiche su Sanremo: ecco cosa ha detto

Carlo Conti chiarisce: “Solo un malinteso, niente retroscena”

In una dichiarazione esclusiva rilasciata al settimanale Chi, il conduttore Carlo Conti ha smentito categoricamente ogni ipotesi di disguido intenzionale o malanimo nei confronti di Luca Argentero. “È stato un equivoco” ha spiegato Conti, precisando di aver contattato personalmente l’attore per chiarire la situazione immediatamente dopo la puntata di Splendida Cornice. “Ci ho parlato proprio sabato scorso – ha detto il presentatore – e tutto è stato chiarito. L’invito era legato esclusivamente alla promozione della nuova stagione di Doc, che poi è stata spostata da marzo a ottobre, quindi la necessità di partecipare a Sanremo è venuta meno”.

Conti ha sottolineato che questa decisione non dipendeva da scelte artistiche del festival, ma da logiche di promozione televisiva: “Non è stata una convocazione del cast artistico, bensì un invito rivolto agli ospiti per promozioni, e in questo caso la promozione non era più attuale”.

Questa spiegazione nega quindi ogni dietrologia e chiarisce che tra il conduttore toscano e l’attore non sussiste alcun tipo di tensione. È importante sottolineare che il Festival di Sanremo è spesso teatro di dinamiche complesse tra artisti, conduttori e produzioni, ma in questo caso si è trattato semplicemente di una comunicazione mancata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *