Carmen e Enzo Paolo al funerale di De Blanck ricordano il loro ultimo screzio

Carmen e Enzo Paolo al funerale di De Blanck ricordano il loro ultimo screzio

Questo litigio risale al 2003 e rappresenta uno dei momenti più memorabili della storia della televisione italiana. Il confronto tra Patrizia De Blanck e Carmen Russo, inizialmente carico di tensione, portò col tempo alla nascita di una sincera amicizia. Patrizia, all’epoca 62enne, era già un volto noto nel panorama televisivo grazie alle sue frequenti partecipazioni come opinionista nei programmi Rai.

Simona Ventura, conduttrice de L’Isola dei Famosi, colse l’occasione per proporre la partecipazione della figlia di Patrizia, Giada De Blanck, al reality. Giada si rivelò un vero colpo di scena per il pubblico, conquistando il secondo posto nella competizione alle spalle di Walter Nudo. Quest’ultimo vinse in parte grazie alla mobilitazione dei call center guidati da Lele Mora, come rivelato dallo stesso agente nel corso di interviste ufficiali (fonte: Corriere della Sera, 2003).

Grazie a questa partecipazione, Patrizia De Blanck raggiunse una nuova popolarità, diventando un personaggio molto amato dal grande pubblico. Successivamente la Contessa prese parte a programmi come Il Ristorante, tornò a L’Isola dei Famosi da concorrente e infine partecipò anche al Grande Fratello Vip, consolidando il suo status di icona del piccolo schermo.

Il ricordo commosso di Carmen Russo e Enzo Paolo al funerale di Patrizia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *