Casa Suarez: concorso per operatori socio sanitari (OSS) in Liguria

Casa Suarez: concorso per operatori socio sanitari (OSS) in Liguria

Casa Suarez: concorso per operatori socio sanitari (OSS) in Liguria

La Casa di Riposo “A. Suarez” in Liguria ha indetto un concorso per operatori socio sanitari, con assunzione a tempo indeterminato a Calizzano. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o UE, conoscenza dell’italiano, diploma di istruzione secondaria, qualifica di OSS e idoneità psico-fisica. La selezione avverrà attraverso prove scritte e orali su varie materie e argomenti. La domanda deve essere inviata entro l’8 febbraio 2025 tramite il Portale inPA. È necessario autenticarsi con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. Per ulteriori dettagli si può consultare il bando e le successive comunicazioni saranno pubblicate online.

Opportunità di lavoro presso la Casa di Riposo “A. Suarez” in Liguria

La Casa di Riposo “A. Suarez” in Liguria ha indetto un concorso pubblico per operatori socio sanitari (OSS) con l’opportunità di essere assunti con un contratto a tempo indeterminato e pieno presso la sede dell’Ente a Calizzano, in provincia di Savona. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro l’8 febbraio 2025.
I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono una cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, l’adeguata conoscenza della lingua italiana, l’età non inferiore ai 18 anni e l’idoneità psico-fisica all’impiego. È prevista la riserva di un posto per volontari delle Forze Armate e possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado.
La selezione avverrà tramite due prove d’esame: una scritta e una orale, riguardanti competenze tecniche, sicurezza sul lavoro e lingua inglese, tra gli altri argomenti. È importante prepararsi adeguatamente seguendo le linee guida fornite.
Le domande devono essere inviate via telematica tramite il Portale inPA entro la scadenza indicata. È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere comunicazioni ufficiali. Il bando completo è disponibile per consultazione. Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate online.

Concorso pubblico per operatori socio sanitari presso Casa di Riposo “A. Suarez”

La Casa di Riposo “A. Suarez” in Liguria ha indetto un concorso pubblico per operatori socio sanitari (OSS) con l’obiettivo di selezionare cinque nuove risorse da inserire con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Calizzano, in provincia di Savona. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro l’8 febbraio 2025.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici, l’età non inferiore ai 18 anni, non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti giudiziari che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. Inoltre, è richiesta l’idoneità psico-fisica all’impiego e il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o titolo equivalente.

La selezione avverrà tramite due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno su competenze tecniche, abilità relazionali, interventi socioassistenziali, assistenza e cura della persona non autonoma, principi base in materia di accreditamento dei servizi sociosanitari. È prevista anche una riserva prioritaria di un posto per volontari delle Forze Armate.

Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda entro l’8 febbraio 2025 attraverso il Portale inPA, autenticandosi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno pubblicate sul portale InPA e sul sito dell’Ente. Per ulteriori dettagli e per scaricare il bando completo, si invita a consultare i documenti ufficiali disponibili online.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *