Caso Signorini, ex gieffino valuta denuncia: parla l’avvocato sul possibile sviluppo legale
Fabrizio Corona si è presentato in Procura a Milano per parlare del caso che sta scuotendo il mondo dello spettacolo: le presunte denunce contro Alfonso Signorini. Intervistato ai microfoni del Tg1, Corona ha rivelato che Antonio Medugno avrebbe intenzione di sporgere denuncia entro 48 ore, e che anche un altro ragazzo, la cui identità è stata per ora mantenuta segreta, potrebbe fare lo stesso. Successivamente, un noto quotidiano ha però fornito un nome preciso riguardo al secondo denunciante.
Le nuove denunce e le possibili azioni legali contro Alfonso Signorini
Ieri sera, il giornalista Giuseppe Guastella ha pubblicato un articolo sul Corriere della Sera nel quale segnala che, oltre ad Antonio Medugno – assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella – anche un altro ex concorrente del Grande Fratello sta considerando di procedere legalmente contro Alfonso Signorini. Si tratta di Gianluca Costantino, il quale ha denunciato di aver subito avances non desiderate da parte del conduttore nel 2022, subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello di quell’anno.
Guastella ha sottolineato che potrebbero emergere ulteriori presunte vittime: “Fabrizio Corona ha infatti dichiarato di aver ricevuto oltre cento segnalazioni in merito a comportamenti scorretti, il che lascia presagire che la lista dei potenziali querelanti potrebbe allungarsi”. L’avvocato di Gianluca Costantino, Leonardo D’Erasmo, ha confermato al Corriere della Sera che stanno ancora valutando se intraprendere azioni legali: “Con il mio cliente stiamo analizzando la situazione e deciso nei prossimi giorni se procedere”.
