Caso tesoretto a Ballando: Rossella Erra risponde a Nancy Brilli

Caso tesoretto a Ballando: Rossella Erra risponde a Nancy Brilli

La sua frustrazione è palpabile quando accusa i “generali” in retrovia di seguire strategie discutibili. “Ho accettato il gioco e mi sono divertita”, ha affermato, “ma la mia esperienza non è stata equa.” La sua affermazione più forte è stata: “Sensazione di essere carne da macello? Un po’ sì. Ci sono figli e figliastri? Decisamente sì.”

Le sue parole hanno immediatamente attirato l’attenzione di Rossella Erra, la quale è stata al centro della polemica per il suo ruolo nel decidere le sorti del tesoretto.

La risposta di Rossella Erra

Ospite da Caterina Balivo nel programma **La Volta Buona**, Rossella ha voluto chiarire la sua posizione a riguardo. “So che Nancy ha pubblicato critiche nei miei confronti, ma la mia scelta è stata di cuore”, ha spiegato. Ha delineato il ragionamento dietro l’assegnazione del tesoretto, come sempre deciso dal pubblico:

“Ho notato che Francesca Fialdini e Alberto Matano avevano già dato il loro supporto ad altri. Ho scelto di mantenere la classifica e di attribuire un tesoretto a Emma Coriandoli perché mi ha coinvolta in un ballo.”

È stata quindi una decisione emotiva, non strategica. “Se avessi dato il tesoretto a Nancy, ci sarebbe stata polemica. Anche se avessi premiato altri, il malcontento sarebbe rimasto.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *