Cat Deeley svela il suo workout quotidiano: ‘Mi sento mille volte meglio’

Cat Deeley svela il suo workout quotidiano: ‘Mi sento mille volte meglio’

Cat ha anche parlato del suo amore per l’aria aperta, specialmente durante i 14 anni trascorsi a vivere e lavorare a Los Angeles. È probabile che, ogni volta che ha l’opportunità, si goda una passeggiata all’aperto.

Ora che si è separata dal marito Patrick Kielty, Cat racconta di essere “mentalmente, fisicamente ed emotivamente forte e in salute.” Per quanto concerne la nutrizione, ha sviluppato, quasi senza accorgersene, un’abitudine al digiuno. Ogni mattina, si sveglia alle 5 con il canto degli uccelli grazie alla sua sveglia Hatch, la quale usa la luce e suoni naturali per allietare il risveglio.

“Mangio per la prima volta intorno alle 11:30 durante la parte di cucina del programma,” spiega. “Poi mangio di nuovo la sera alle 18:00 con i miei figli, James e Milo, e non ceno di nuovo.” Secondo Cat, il mangiare solo due volte al giorno funziona bene. “Mi sento meglio così. Non mi sento gonfia il giorno successivo e le mie vestiti mi stanno bene, senza alcuno sforzo extra, che è un bonus a questa età.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *