Caterina Balivo furiosa: “Mi augurano la morte dopo lo scontro con Nancy Brilli”
Rossella Erra ospite de La Volta Buona: attacchi social dopo la controversia con Nancy Brilli e la difesa accesa di Caterina Balivo
Rossella Erra e Nancy Brilli sono al centro dell’attenzione dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2025. La giurata popolare Rossella Erra ha fatto discutere per la sua decisione riguardo l’assegnazione del tesoretto, scelta che ha escluso Nancy Brilli dalla possibilità di rientrare in gara. Questo episodio ha acceso un vivace dibattito sui social, con fan dell’attrice che hanno espresso dissenso verso Erra. La situazione è degenerata fino a creare un vero e proprio strascico di polemiche e offese, spingendo la Balivo a intervenire pubblicamente in difesa della giurata.
La presa di posizione di Rossella Erra dopo gli insulti sui social
Ospite nella puntata più recente de La Volta Buona, Rossella Erra ha affrontato la difficile situazione venutasi a creare sui social network. Nonostante abbia confermato di aver fatto pace con Nancy Brilli, la giurata ha spiegato di essere stata vittima di veri e propri insulti e attacchi personali, inclusi commenti di body shaming e auguri di morte. Erra ha raccontato con dolore di aver ricevuto messaggi del tipo: “Hai lo sguardo da scrofa”, “La tua capacità di giudicare è inversamente proporzionale alla tua mole” e altri epiteti volgari e profondamente offensivi. Il messaggio più doloroso riguarda un augurio di infarto, evento tragico che ha colpito anche il padre della giurata.
