C’è posta per te 2026, prima puntata 10 gennaio su Canale 5: ospiti e anticipazioni
Al fianco della conduttrice ritornano anche i postini d’eccezione Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo: in sella alle loro biciclette accompagnano i messaggi in ogni angolo d’Italia e del mondo, rendendo speciale ogni consegna, che è sempre un momento di grande emozione.
Ospiti e sorprese della prima puntata di “C’è posta per te” 2026
Non mancheranno gli ospiti che sapranno rendere ancora più coinvolgente la serata. Per la prima puntata di sabato 10 gennaio 2026 sono attesi due volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Can Yaman, l’attore turco amatissimo per il ruolo di “Sandokan”, e Raoul Bova, tra i protagonisti più apprezzati del cinema e della televisione italiana, soprattutto celebre per la sua partecipazione a “Don Matteo 15”.
Nel corso delle passate edizioni, “C’è posta per te” ha ospitato star di enorme prestigio, da Sophia Loren a Tom Hanks, da Francesco Totti a Robert De Niro, da Keanu Reeves a David Beckham, solo per citarne alcuni. Queste presenze hanno reso il programma un ponte fra culture e generazioni, arricchendo storie di persone comuni con le emozioni e il fascino delle icone dello spettacolo, dello sport e della musica.
