Chi al suo posto: Biccy, la scelta giusta per ogni occasione
La situazione professionale di Giorgio Panariello e i possibili futuri progetti
Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Giorgio Panariello sarebbe attualmente impegnato in trattative con Mediaset, anche se al momento non sono stati forniti dettagli specifici sui progetti in via di definizione. La notizia, confermata indirettamente da fonti vicine all’artista, lascia intendere un possibile cambio di rotta nella sua carriera televisiva, mettendo in luce nuove opportunità che potrebbero coinvolgere reti e formati diversi da quelli abituali.
Intanto, Panariello continua a essere protagonista nella produzione RaiPlay “Tutta Scena”, dove ricopre il ruolo del professore Guido, all’interno di un’accademia di recitazione. In una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv, l’attore ha spiegato come questo ruolo gli abbia permesso di esplorare aspetti più drammatici della sua interpretazione artistica: “Il personaggio che interpreto, Guido, mi ha dato la possibilità di toccare delle corde drammatiche. Ho lavorato molto con il regista Nicola in sottrazione, perché generalmente il comico tende a fare delle facce, anche talvolta esagerate. È stato un continuo rientrare nel personaggio che, quando uscivo dai binari, Nicola è stato bravo a riportarmi dentro. Non è mai semplice fare un ruolo così però è divertente. Nicola, oltre a essere un bravo regista, è anche uno che riesce a creare dei set divertenti”.
“Tutta Scena” vede inoltre la partecipazione di altri interpreti emergenti come Tommaso Cassissa e numerosi giovani attori come Euridice Axen, Ginevra Francesconi, Sabrina Martina, Alice Maselli, Margherita Morchio, Emanuele Porzio, Seydou Sarr, Giovanni Scotti, Anna Favella e Arianna Mattioli, confermando la volontà di RaiPlay di puntare su produzioni che mescolano talento affermato e nuove promesse del panorama teatrale e televisivo nazionale.
