Chi è Giovanna Sannino: la storia d’amore con Gaetano Migliaccio nata sul set di ‘Mare Fuori’

0

Giovanna Sannino, giovane attrice di “Mare Fuori”, sarà ospite per la prima volta a “Verissimo” nel pomeriggio di oggi. La 24enne napoletana è considerata una delle attrici emergenti più interessanti del panorama italiano, grazie al successo ottenuto con la fiction Rai. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, parlerà della sua carriera, iniziata con il teatro da adolescente e proseguita con gli studi di recitazione, che l’hanno portata al cinema e al successo con “Mare Fuori”.

Nata a Napoli nel 2000, Giovanna Sannino ha sempre avuto una passione per la recitazione e ha debuttato sulle scene a soli 15 anni accanto a Michele Placido. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto con il film “Ed è subito fuori” di Claudio Insegno. Oltre alla sua carriera artistica, ha conseguito una laurea in Lettere Moderne.

Nel 2020 Giovanna Sannino ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo “Non sempre gli incubi svaniscono al mattino”, che racconta la storia dell’arresto ingiusto del padre quando lei era ancora una bambina. Questo episodio ha segnato profondamente la sua vita e l’ha aiutata a crescere più velocemente. La giovane attrice è anche nota per la sua relazione con Gaetano Migliaccio, suo collega in “Mare Fuori”.

La storia d’amore tra Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio è nata sul set della fiction Rai e si è consolidata nel tempo. I due attori condividono problemi, tormenti e successi, e si sostengono reciprocamente. Gaetano ha dimostrato di essere un compagno fidato e di valore per Giovanna, riscaldandole il cuore e risvegliando emozioni sopite. La loro relazione continua a durare, basata su fiducia e supporto reciproco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *