Chi è il Sandokan di Mediaset? Pier Silvio non ha dubbi: “fa gli stessi numeri”

La rivalità tra Rai e Mediaset si sta rinfocolando dopo un periodo di tregua durato quasi due anni...

Durante un incontro con la stampa, in occasione del briefing pre-natalizio, Pier Silvio ha risposto con il consueto aplomb a chi gli chiedeva un’opinione sul successo di Sandokan. Le sue parole sono state incisive e hanno suscitato parecchio interesse:

“Giustamente la Rai si è entusiasmata per il successo di Sandokan, che alla prima puntata ha superato i 5 milioni. Ma noi quei numeri li facciamo tutti i giorni con il grandissimo Gerry, coraggioso e aziendalista.”

La Ruota della Fortuna: Un Fenomeno Implacabile

Questa affermazione non è solo una risposta, ma anche un chiaro messaggio per il mercato. Riferendosi a La Ruota della Fortuna, Pier Silvio ha sottolineato ancor di più la forza e il potere attrattivo del programma condotto da Gerry Scotti. Un format che non si è mai fermato, né tantomeno ha mostrato segni di cedimento, diventando un appuntamento fisso per milioni di italiani.

In effetti, la programmazione non si fermerà nemmeno durante il Festival di Sanremo, tradizionalmente un momento in cui molti programmi scelgono di sospendersi. L’amministratore delegato di Mediaset ha affermato: “La Ruota della Fortuna in onda anche durante Sanremo? Onestamente non vedo perché no. Anzi, direi proprio: perché no?!. La Ruota potrebbe andare in onda 366 giorni l’anno, non stancherebbe nessuno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *