Chi ha comprato e quanto ha pagato: la verità svelata in pochi secondi
Un legame storico tra la famiglia Berlusconi e Raimondo Vianello
Non è un mistero che Raimondo Vianello e Sandra Mondaini abbiano avuto un rapporto stretto con la famiglia Berlusconi, tanto che alcune fonti riferiscono come la casa a Milano Due sia stata in origine un dono da parte di Silvio Berlusconi per motivi personali e professionali. Prima di trasferirsi a Milano, infatti, Raimondo e Sandra vivevano a Roma, città natale di Vianello, per poi spostarsi nella città lombarda per esigenze lavorative. Milano Due fu un progetto immobiliare promosso proprio da Silvio Berlusconi negli anni Ottanta, in cui la coppia trovò la propria nuova casa.
Importante è sottolineare che la residenza acquistata da Pier Silvio Berlusconi è quella “vera,” e non quella simbolica e ricreata per le riprese televisive di “Casa Vianello” negli studi di Cologno Monzese. Quest’ultima, infatti, funse da camera ardente al momento della scomparsa di Sandra Mondaini nel 2010.
Intervistato recentemente sul tema, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “La casa di Raimondo e Sandra è un luogo carico di ricordi e valori culturali. Acquisirla significa preservare una pagina importante della storia dello spettacolo italiano.”
