Chi l’ha visto 15 ottobre 2025: scomparsi e indagini in esclusiva su Rai 3 stasera
Federica Sciarelli, storica conduttrice di “Chi l’ha visto?”, torna su Rai3 con una nuova puntata in prima serata dedicata a casi di cronaca nera e persone scomparse. Il programma, punto di riferimento per chi cerca risposte su scomparse e casi irrisolti, andrà in onda mercoledì 15 ottobre 2025 a partire dalle ore 21:20. In questo articolo vi proponiamo tutte le anticipazioni e i dettagli più importanti della serata.
Anticipazioni di “Chi l’ha visto?” del 15 ottobre 2025
La puntata di stasera si apre con il caso di Manuela Murgia, la giovane sarda la cui morte era stata archiviata in passato due volte come suicidio. Recenti indagini, però, riaperte dalla Procura di Cagliari, indagano ora per omicidio volontario l’ex fidanzato. La vicenda si complica: che cosa accadde esattamente quel giorno al Canyon di Tuvixeddu? Durante la diretta verranno mostrati documenti e testimonianze inedite che gettano nuova luce sul fatto, mentre in studio Federica Sciarelli accoglierà le sorelle di Manuela, per un racconto diretto e coinvolgente.
In seguito la trasmissione approfondirà la tragica storia di un ragazzo di 14 anni di Latina, vittima del suicidio. A parlare nel corso della puntata sarà il fratello maggiore, che racconterà anche la sua esperienza di bullismo scolastico, sottolineando l’importanza di riconoscere e prevenire fenomeni di questo tipo.
