Chiara Cainelli critica Javier al GF: “Non prendi posizione, sembri solo un paciere”/ Lui reagisce: “Hai un copione!”

Nel Grande Fratello si è scatenato un acceso confronto tra Chiara Cainelli e Javier Martinez. La modella ha criticato il pallavolista per il suo comportamento pacato e per non schierarsi nelle dinamiche della Casa. Javier si è sentito attaccato e ha accusato Chiara di riportare parole non sue, sostenendo che fosse tutto un copione. Secondo il pallavolista, Chiara si sarebbe lasciata influenzare da altri concorrenti, in particolare da Lorenzo Spolverato. La discussione ha evidenziato tensioni e fraintendimenti tra i due coinquilini, portando alla luce gelosie e accuse reciproche.
Scontro tra Chiara Cainelli e Javier Martinez al Grande Fratello: le accuse reciproche
Si è verificato un vivace scontro nella Casa del Grande Fratello tra Chiara Cainelli e Javier Martinez. La discussione è nata da alcune critiche mosse da Chiara nei confronti di Javier, accusandolo di mancare di carattere e di essere troppo pacifico nelle dinamiche del reality. Le parole di Chiara hanno indispettito Javier, il quale ha replicato sottolineando che le affermazioni di Chiara sembravano riflesso di pensieri altrui.
Javier, infatti, ha accusato Chiara di seguire un copione e di non esprimere il proprio pensiero in maniera autentica. Ha suggerito che Chiara potesse essere influenzata dalle opinioni di altri concorrenti con cui ha rapporti più stretti. In particolare, sembra che Javier faccia riferimento all’amicizia di Chiara con Lorenzo Spolverato, che ha suscitato la gelosia della fidanzata di quest’ultimo, Shaila Gatta.
Il confronto tra Chiara e Javier ha portato alla luce tensioni sotterranee e alla luce di opinioni e dinamiche nascoste all’interno della Casa. Javier ha ironicamente definito la situazione un “copione” che Chiara sembrerebbe seguire pedissequamente. Le accuse reciproche e il confronto aperto tra i due concorrenti potrebbero avere ripercussioni sull’andamento del programma e sulle relazioni all’interno della Casa del Grande Fratello.
Scontro tra Chiara Cainelli e Javier Martinez al Grande Fratello: la discussione si infiamma
Si è acceso un nuovo scontro nella Casa del Grande Fratello, che ha avuto come protagonisti, questa volta, Chiara Cainelli e Javier Martinez. La discussione tra i due ragazzi è nata per alcune critiche mosse dalla modella nei confronti del pallavolista. Per Chiara, infatti, Javier starebbe mostrando poco carattere, cercando di fare sempre da paciere nella Casa, senza mai schierarsi nelle vicende del reality.
“Lo apprezzo come persona però su tante cose lo vedo un po’ mite. Per quello non ha funzionato! Mi sembri un po’ pacere. Fai da pacere.”, sono state le parole di Chiara Cainelli che hanno fatto però indispettire Javier. Il pallavolista ha ammesso di essere per natura fatto così, e a sua volta ha accusato Chiara di aver riportato parole non sue.
“Questo pensiero non mi sembra tuo, – ha accusato Javier – te lo dico molto sinceramente. Sono super sincero con te. Non mi sembra tuo, mi sembra più di altre persone.” ha continuato. Per il pallavolista, Chiara si sarebbe fatta portatrice di parole sentite da altre persone e non di un pensiero proprio. Javier ha anche parlato della possibilità che Chiara sia stata influenzata dalle chiacchiere di altri concorrenti con i quali ha stretto rapporti recentemente.
Probabilmente, il riferimento di Javier è anche a Lorenzo Spolverato, che nelle ultime settimane ha stretto un’amicizia con Chiara, causando anche gelosie da parte della fidanzata Shaila Gatta. Motivo per il quale Javier ha infine sbottato: “Tutto bello questo copione Chiara! Molto letto e riletto. Ma sì che è un copiare ragazzi, ma dai.”
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it