Chiara è cambiata: la vecchia versione non esiste più, scopri il nuovo volto

Chiara è cambiata: la vecchia versione non esiste più, scopri il nuovo volto

In un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera a cura di Giuseppe Guastella, Chiara Ferragni ha annunciato la sua rinascita personale e professionale. L’epoca dell’immagine patinata, fatta di lustrini e perfezione, è stata superata. La Ferragni ha spiegato come la rincorsa continua al successo e al consenso non facciano più parte dei suoi obiettivi. I due anni trascorsi tra indagini, accuse e tempeste mediatiche hanno rappresentato una dura prova che l’ha profondamente cambiata.

“Ora c’è una me molto diversa – ha dichiarato Chiara –. Prima il mio valore era legato all’essere sempre sulla cresta dell’onda, realizzare progetti di successo e sentire l’approvazione di tutti. Ho affrontato un lavoro su me stessa intenso, imparando a prendermi cura di me e a credere nel fatto che la verità sarebbe venuta a galla. Sono un’eterna ottimista, cerco sempre il lato positivo. Ora inizierò a parlare apertamente di cosa sono stati questi ultimi due anni, senza rabbia.”

La Ferragni ha sottolineato il momento in cui, durante il processo, ha stretto la mano al pm incaricato, segno di volontà di voltare pagina. La nuova Chiara è una persona più vera, meno interessata all’apparenza, desiderosa di essere percepita per ciò che realmente è, senza più la necessità di nascondersi dietro un’aura di perfezione indiscutibile.

Le sfide legali e la rinascita personale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *