Chiara Ferragni nuova storia d’amore dopo Tronchetti Provera: ecco tutti i dettagli

Chiara Ferragni nuova storia d’amore dopo Tronchetti Provera: ecco tutti i dettagli

Chiara Ferragni nuova storia d’amore dopo Tronchetti Provera: ecco tutti i dettagli

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si è ufficialmente interrotta, segnando così la fine di un amore nato nell’estate del 2024. I primi segnali di crisi erano emersi già nella primavera dello stesso anno, con immagini paparazzate che ritraevano Giovanni nei pressi di Portofino in compagnia della moglie Nicole Moellhausen, dalla quale non si era mai separato legalmente. Nonostante un breve ritorno di fiamma, la coppia ha deciso di prendere strade differenti, ponendo fine ad un legame che in pochi mesi ha vissuto alti e bassi molto evidenti.

La rottura definitiva tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Dopo aver trascorso alcuni giorni in montagna insieme ai figli e alle loro famiglie, Chiara Ferragni è stata vista all’aeroporto di Madrid mentre si imbarcava verso Medellín, in Colombia, senza la presenza di Giovanni. Questo ha alimentato speculazioni e rumor su un possibile ulteriore momento di crisi tra i due. Alcuni organi di stampa hanno ipotizzato una pausa di riflessione, altri invece un momento di stallo, ma le ultime indiscrezioni confermano una rottura più definitiva.

Gabriele Parpiglia, noto giornalista e esperto di gossip, aveva già anticipato nella sua newsletter mensile che la relazione tra l’influencer e il businessman fosse giunta al termine. Nella sua rubrica “Chicchi di Gossip” ha recentemente svelato che Giovanni ha scelto di chiudere definitivamente il rapporto, decidendo di tornare dalla moglie Nicole, con cui si trova attualmente in Sud America. Parpiglia ha dichiarato: “Non c’è possibilità di ritorno per sua volontà. Attualmente è in Brasile e, dopo vari tentativi, è riuscito a riconquistare Nicole. Questo ha portato grande gioia ad entrambe le famiglie.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *