Ciro conferma i baci tra Martina e Gianmarco, e lei cosa risponde?
Le ultime settimane hanno visto crescere le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra Martina e Gianmarco. Segnali importanti sono arrivati anche da dettagli come la collana che Martina è stata vista indossare, un regalo di Gianmarco durante un’esterna a Uomini e Donne. Un testimone diretto ha raccontato di averli visti insieme e baciarsi, un evento che è stato ufficialmente confermato da Ciro Solimeno, l’ex fidanzato di Martina.
Ciro ha deciso di parlare in un’intervista esclusiva rilasciata a Lollo Magazine, dove ha svelato alcuni retroscena sulla vicenda, spiegando di essere stato messo a conoscenza da Martina stessa del loro incontro e del bacio. Nelle sue parole emerge chiaramente il senso di tradimento e delusione che ha provato: “Lei mi ha detto che si sono visti, parlati e baciati. Mi ha assicurato che non è successo altro, ma per me non è sufficiente, e per queste ragioni mi sono sentito preso in giro.”
Ciro ha aggiunto inoltre una riflessione personale sul rapporto con Martina, sottolineando come lui sia rimasto innamorato e disponibile a riconquistare la loro storia: “Le ho detto che sono ancora innamorato, ero disposto a lottare contro tutto e tutti pur di starle vicino.” Queste parole hanno fatto emergere un quadro emotivo molto complesso che riguarda principalmente la giovane coppia e le difficoltà che stanno attraversando.
