Claudio Sona e Juan Fran Sierra spunta un video a luci rosse

0

Claudio Sona e Juan Fran Sierra spunta un video a luci rosse – Dopo giorni di assoluto silenzio sulla questione legata all’ex tronista di Uomini e Donne del trono Gay si ritorna a parlare di Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra. Il motivo? L’esistenza di un video a luci rosse con protagonisti Sona e Sierra.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Claudio Sona e Juan Fran Sierra spunta un video a luci rosse

Secondo quanto riportato da Alberto Dadolo, Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono visti recentemente all’insaputa di tutti. Il giornalista parlando dell’incontro usa un hashtah #VeronaInLove, facendo supporre che i due si siano in qualche modo chiariti.

L’uragano spagnolo non minaccia piú di pubblicare il materiale privato che testimonierebbe il bluff di Sona. I due possono quindi dormire sonni tranquilli, ma Alberto Dandolo, su instagram, ha confessato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

Ha confermato che esiste un video a luci rosse di Claudio e Juan che a quanto pare sarebbe stato realizzato proprio quando Sona stava con Serpa. Ecco peró come commenta il giornalista:

Sono foto, audio e video realizzati su mezzi e ambienti non pubblici, cioè privati. Nessun editore rischia di sborsare centinaia di migliaia di euro per certificare e documentare le allegre e prolungate sc0pate mai interrotte di Sona e Sierra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *