Cleveland in vantaggio, Boston fa impazzire Golden State

Cleveland in vantaggio, Boston fa impazzire Golden State

Cleveland in vantaggio, Boston fa impazzire Golden State

Il 20 gennaio 2025, i Cleveland Cavaliers sono in testa nella Eastern Conference NBA, dominando contro i Phoenix Suns. Donovan Mitchell è protagonista con 33 punti, mentre i Boston Celtics travolgono i Golden State Warriors. La serata vede anche vittorie per i New York Knicks, i Detroit Pistons guidati da Cade Cunningham e i Memphis Grizzlies. Le prestazioni superiori di LaMelo Ball e Miles Bridges portano i Charlotte Hornets a una vittoria contro i Dallas Mavericks. Si registrano anche vittorie per i New Orleans Pelicans e i Chicago Bulls contro i Clippers.

Cleveland Cavaliers e Boston Celtics dominano la giornata di Nba del Martin Luther King Day

Il 20 gennaio 2025, i Cleveland Cavaliers hanno sconfitto facilmente i Phoenix Suns con un punteggio di 118-92. Donovan Mitchell è stato il protagonista della partita, segnando 33 punti, 5 rimbalzi e altrettanti assist. Darius Garland ha contribuito con 16 punti e 7 assist, mentre Jarrett Allen ha realizzato una doppia-doppia con 12 punti e 11 rimbalzi. Dall’altra parte, i Phoenix Suns si sono affidati a Kevin Durant, che ha segnato 23 punti e 7 rimbalzi, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.

Boston Celtics ha dominato la sfida contro i Golden State Warriors, chiudendo con un punteggio di 125-85. Jayson Tatum è stato il protagonista per i campioni in carica, segnando 22 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. Anche se i Warriors hanno visto una buona prestazione da parte di Steph Curry, con 18 punti, non è bastato per evitare la sconfitta. Moses Moody ha contribuito dalla panchina con 13 punti.

I New York Knicks hanno vinto contro gli Atlanta Hawks con un punteggio di 119-110, grazie ai 34 punti di Jalen Brunson e ai 26 di Mikal Bridges. Trae Young ha segnato 27 punti per gli Hawks, ma non è stato abbastanza per evitare la sconfitta al Madison Square Garden.

La nottata di partite in Nba ha visto anche le vittorie dei New Orleans Pelicans, che hanno sconfitto gli Utah Jazz 123-119 con una prestazione da 45 punti e 8 rimbalzi di McCollum, e dei Chicago Bulls, che hanno superato i Los Angeles Clippers con un punteggio di 112-99.

Risultati della NBA del 20 gennaio 2025

Cleveland Cavaliers ha dominato la partita contro i Phoenix Suns, vincendo con un punteggio di 118-92. Donovan Mitchell è stato il protagonista della serata, segnando 33 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Altri giocatori dei Cavaliers hanno contribuito alla vittoria, con Darius Garland che ha segnato 16 punti e Jarrett Allen che ha ottenuto una doppia doppia con 12 punti e 11 rimbalzi. Dall’altra parte, i Suns hanno potuto contare su Kevin Durant con 23 punti e 7 rimbalzi, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Boston Celtics ha dominato la sfida contro i Golden State Warriors, chiudendo con un punteggio di 125-85. Jayson Tatum è stato il leader dei Celtics con 22 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. Sei giocatori dei Celtics hanno segnato in doppia cifra, mentre da parte dei Warriors solo Steph Curry (18 punti) e Moses Moody dalla panchina (13) hanno brillato. I Knicks hanno ottenuto una vittoria in casa contro gli Hawks, con Jalen Brunson che ha segnato 34 punti e Mikal Bridges con 26 punti.

Tra le altre partite della notte, i Pelicans hanno vinto 123-119 contro gli Jazz con 45 punti e 8 rimbalzi di McCollum, e i Bulls hanno sconfitto i Clippers 112-99. A ovest, i Pistons hanno sconfitto gli Rockets 107-96, con Cade Cunningham che ha segnato 32 punti. Memphis ha vinto contro i Timberwolves 108-106 in una partita tiratissima, mentre i Mavericks sono stati sconfitti dagli Hornets 110-105 con LaMelo Ball e Miles Bridges a segno con 23 punti ciascuno.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *