Come seguire la Freccia Vallone 2025 in tv: orari, programma e streaming

Come seguire la Freccia Vallone 2025 in tv: orari, programma e streaming

sport-tv-09

Preparati per la Freccia Vallone 2025: anticipazioni e programma

La Freccia Vallone è una delle classiche più attese del calendario ciclistico e anche quest’anno promette grandi emozioni. Dopo l’Amstel Gold Race, i ciclisti si daranno battaglia lungo i 205 chilometri che separano Ciney dal temuto Mur de Huy, dove si deciderà il vincitore della corsa. Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta su diverse piattaforme televisive e streaming, godendosi le emozioni di una delle gare più spettacolari dell’anno.

I protagonisti e le aspettative per la Freccia Vallone 2025

Tra i favoriti per la vittoria in questa edizione della Freccia Vallone ci sono nomi di spicco come Tadej Pogacar e Remco Evenepoel, pronti a sfidarsi lungo un percorso impegnativo. Le asperità del circuito finale, con le difficoltà rappresentate da Côte d’Ereffe, Côte de Cherave e il Mur de Huy, renderanno la gara avvincente e imprevedibile. Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della corsa per scoprire chi sarà il nuovo campione della Freccia Vallone.

Inoltre, l’appuntamento sarà reso ancora più avvincente grazie alla presenza di altri grandi nomi del ciclismo internazionale che daranno spettacolo lungo l’interessante percorso belga. L’89esima edizione della Freccia Vallone si preannuncia come una delle più combattute degli ultimi anni, con gli appassionati pronti a vivere intense emozioni lungo i 205 chilometri della corsa.

I fan del ciclismo non potranno perdersi l’evento che si svolgerà mercoledì 23 aprile, con partenza da Ciney e arrivo sul temibile Mur de Huy. L’orario di partenza è fissato per le 11.30, mentre ci si aspetta un arrivo intorno alle 16.20. Gli appassionati potranno seguire la diretta tv su Rai Sport HD e Eurosport 2, oltre che in streaming su diverse piattaforme online come Rai Play, SkyGo, NOW, DAZN, TimVision, Amazon Prime e Discovery +.

Non resta che prepararsi per assistere a una delle classiche più spettacolari della stagione ciclistica e tifare per i propri campioni preferiti lungo il percorso impegnativo della Freccia Vallone 2025. L’appuntamento è fissato, non mancate!

(source: oasport.it)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *