Con oltre cento occhiali, i Ray-Ban Wayfarers rimangono imbattibili e senza tempo.
Disponibili in due larghezze, la maggior parte delle persone troverà che la taglia originale di 50 mm sia la misura ideale, mentre chi ha un viso più largo potrebbe optare per il modello da 54 mm. Nonostante io abbia un viso largo, ho scoperto nel tempo che la taglia originale mi si adatta perfettamente.
I Ray-Ban Wayfarer si posizionano bene sul ponte del naso e tengono la loro posizione in modo sorprendente. Nonostante il design robusto, non risultano pesanti, rendendoli ideali anche nelle giornate più calde. Se stai cercando un paio di occhiali da sole che siano all’altezza della prova, questi sono sicuramente tra i migliori che tu possa trovare.
Funzionalità e Tecnologia
Tutti i Ray-Ban offrono una protezione UV400, garantendo il 100% di protezione per i tuoi occhi. Inoltre, hai la possibilità di personalizzare le lenti, optando per lenti polarizzate che riducono il riverbero dai superfici riflettenti. Questa caratteristica è particolarmente utile se trascorri molto tempo all’aperto o intorno a superfici come il mare, rendendo i Wayfarer un must have per le vacanze estive.
