Concorsi in Sicilia: 600 assunzioni a gennaio e febbraio 2026, scopri bandi e scadenze.

Concorsi in Sicilia: 600 assunzioni a gennaio e febbraio 2026, scopri bandi e scadenze.

I posti disponibili sono distribuiti lungo tutta la Sicilia e riguardano sia Ministeri che amministrazioni locali. Le scadenze per la presentazione delle domande sono piuttosto ravvicinate e richiedono un’attenzione particolare affinché gli interessati non manchino di partecipare. Per facilitare la ricerca, abbiamo riunito un elenco dettagliato dei principali bandi attivi, comprese informazioni utili sui requisiti e le modalità di candidatura.

Dettagli sui Concorsi in Sicilia

Un’importante opportunità è rappresentata dal concorso indetto dalla Regione Siciliana, che mette a disposizione 322 posti per Funzionari. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato, rivolte a specialisti nei vari ambiti, inclusi amministrativo, informatico e tecnico. Gli interessati possono presentare la domanda fino al 6 febbraio 2026. Maggiori dettagli si possono trovare sulla pagina ufficiale della Regione Siciliana.

Un altro bando significativo è quello dell’Ente Sviluppo Agricolo (ESA), che cerca di coprire 12 posti a tempo indeterminato per assistenti e funzionari. I candidati devono essere diplomati o laureati, con termine per la presentazione fissato al 30 gennaio 2026. Le informazioni complete possono essere trovate sul sito ufficiale dell’ESA.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *