Concorsi per assunzioni nel settore sanitario: 311 opportunità con Sanitaservice Foggia nel 2025
Sanitaservice, società in house per i servizi della ASL di Foggia settore sanitario, bandirà nuovi concorsi pubblici nel 2025 per assumere oltre 300 unità di personale. Il Piano Annuale delle Assunzioni prevede l’ingresso di 311 risorse a tempo indeterminato, di cui 304 tramite selezioni pubbliche. I posti vacanti coinvolgeranno diverse aree e funzioni, con modalità di reclutamento semplificate e utilizzo di strumenti informatici. I bandi per le assunzioni saranno pubblicati sul sito web della società e su piattaforme dedicate. Sanitaservice offre servizi assistenziali e socio-sanitari, e le guide sui concorsi sono disponibili per chi desidera candidarsi nel pubblico impiego.
Opportunità di lavoro presso Sanitaservice ASL di Foggia nel 2025
Sanitaservice, società che gestisce i servizi della ASL di Foggia, ha programmato l’assunzione di oltre 300 nuovi dipendenti tramite concorsi pubblici nel 2025. Il Piano Annuale delle Assunzioni prevede 311 nuove risorse a tempo indeterminato, di cui la maggior parte verrà selezionata attraverso procedure pubbliche.
Le assunzioni riguarderanno diverse aree e funzioni, tra cui Risorse Umane, Trasporto d’Emergenza, Pulizie, Manutenzione, e Hospitality. I nuovi posti di lavoro, tutti a tempo indeterminato, offriranno opportunità in diverse categorie professionali, dall’ausiliario al coordinatore amministrativo.
I nuovi concorsi saranno probabilmente svolti in modalità semplificata e con l’utilizzo di strumenti informatici, per rendere le selezioni più efficienti. Parte delle assunzioni avverrà tramite ricollocamento di dipendenti già in servizio, mentre alcuni posti vacanti saranno dedicati a specifiche figure professionali.
I bandi per le nuove assunzioni presso Sanitaservice ASL di Foggia saranno pubblicati sul sito web della società e su inPA, la piattaforma per il reclutamento nella Pubblica Amministrazione. È consigliabile consultare regolarmente tali risorse per rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro offerte dall’azienda.
Opportunità di lavoro nel settore sanitario
Sanitaservice, società in house che gestisce i servizi della ASL di Foggia, ha pianificato di assumere oltre 300 nuovi dipendenti nel 2025. Questo piano di assunzioni prevede l’inserimento di 311 risorse a tempo indeterminato, di cui ben 304 tramite concorsi pubblici.
Le nuove posizioni di lavoro riguarderanno diverse aree e funzioni, tra cui Risorse Umane, Trasporto Emergenze, Pulizie, Manutenzione e Hospitality. Le 304 assunzioni coinvolgeranno figure come ausiliari, autisti, soccorritori, operatori amministrativi e altro ancora.
L’azienda prevede di svolgere i concorsi in modo semplificato e veloce, utilizzando strumenti informatici per rendere le selezioni ancora più efficienti. Inoltre, una parte delle assunzioni avverrà tramite il ricollocamento del personale inidoneo.
I bandi per le nuove assunzioni presso Sanitaservice di Foggia saranno pubblicati sul sito web della società e potranno essere consultati anche sulla piattaforma inPA. È possibile rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro iscrivendosi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram dell’azienda.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it
