Concorso per 9 assistenti studio odontoiatrico (ASO) a Udine

Concorso per 9 assistenti studio odontoiatrico (ASO) a Udine

L'Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) di Udine ha bandito un concorso per...

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) di Udine ha bandito un concorso per assistenti di studio odontoiatrico (ASO). La selezione è aperta a chi ha licenza media e attestato di qualifica ASO, per 9 posti a tempo pieno e indeterminato presso vari enti del Servizio Sanitario Regionale. Le candidature devono essere inviate entro il 9 febbraio 2025. Il concorso prevede una preselezione in caso di numerose domande, seguita da valutazione di titoli e due prove d’esame. La domanda deve essere presentata online sul sito dell’ARCS. Il bando completo e ulteriori comunicazioni saranno pubblicati sul sito.

Concorso ARCS Udine: informazioni importanti da conoscere

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) di Udine ha indetto un concorso per assistenti di studio odontoiatrico (ASO). La selezione è aperta a coloro che possiedono la licenza media e l’attestato di qualifica ASO, con la previsione di coprire 9 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso vari enti del Servizio Sanitario Regionale. Le candidature dovranno essere inviate entro il 9 febbraio 2025.

Il concorso, gestito dall’ARCS di Udine, prevede la creazione di 4 graduatorie per i seguenti enti: Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, IRCCS “Burlo Garofolo”, Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale. È importante specificare, nella domanda di partecipazione, l’ente prescelto in modo vincolante.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, l’idoneità piena alle mansioni, il godimento dei diritti civili e politici, nonché il possesso della licenza media o un titolo equivalente riconosciuto. La selezione avviene attraverso la valutazione di titoli e due prove d’esame, una pratica e una orale, con un punteggio complessivo di 100 punti.

La presentazione delle domande avviene esclusivamente online sul sito dell’Azienda, entro il termine stabilito. È importante avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per le comunicazioni ufficiali. Si precisa che è previsto un contributo per i diritti di segreteria di €15, e per ulteriori dettagli è possibile consultare il bando disponibile sul sito dell’ente.

Concorso per Assistenti di Studio Odontoiatrico a Udine

Il concorso bandito dall’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute di Udine mira a selezionare assistenti di studio odontoiatrico (ASO) per vari enti del Servizio Sanitario Regionale. È prevista l’assunzione di 9 figure a tempo pieno e indeterminato, distribuite tra diversi enti sanitari della regione. I candidati dovranno inviare le proprie domande entro il 9 febbraio 2025.

Per partecipare al concorso, è necessario essere in possesso della licenza media e dell’attestato di qualifica ASO. È fondamentale anche soddisfare i requisiti di cittadinanza, idoneità allo svolgimento delle mansioni, e godimento dei diritti civili e politici. L’ARCS si riserva il diritto di effettuare una preselezione in caso di un elevato numero di candidature.

La selezione prevede la valutazione di titoli e due prove d’esame, una pratica e una orale. I candidati potranno scegliere l’ente presso il quale desiderano lavorare e dovranno esprimere questa preferenza in modo vincolante nella domanda di partecipazione. La comunicazione dell’esito delle prove avverrà tramite il sito web dell’ARCS.

Per presentare la domanda di partecipazione al concorso, è necessario utilizzare esclusivamente la modalità online tramite il sito dell’Azienda. È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni. Infine, è previsto un contributo per diritti di segreteria di €15,00 per poter partecipare al concorso.

Per ulteriori dettagli sul concorso ARCS di Udine per assistenti studio odontoiatrico, è possibile consultare il bando disponibile sul sito web dell’ente e sulla Gazzetta Ufficiale. Per restare aggiornati su eventuali comunicazioni e aggiornamenti relativi al concorso, è consigliabile iscriversi alla newsletter gratuita dell’Azienda.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *