Concorso per assistenti (ATA) al Conservatorio: diplomati esclusi.

Concorso per assistenti (ATA) al Conservatorio: diplomati esclusi.

Concorso per assistenti (ATA) al Conservatorio: diplomati esclusi.

Il Conservatorio Statale di Musica “Lucio Campiani” di Mantova ha bandito un concorso per assistenti ATA nell’area amministrativa gestionale. La selezione prevede la formazione di una graduatoria di merito per coprire posti disponibili. I candidati devono avere diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana o europea, idoneità fisica e penale e non essere esclusi dall’elettorato politico. La procedura selettiva è per titoli ed esami, con possibile prova preselettiva. La domanda va presentata entro il 16 febbraio 2025 tramite modalità telematica. Ulteriori informazioni inoltre sono disponibili nel bando sul sito del Conservatorio. Successive comunicazioni saranno quindi pubblicate sul sito istituzionale.

Concorso per assistenti al Conservatorio di Musica 

Il Conservatorio Statale di Musica “Lucio Campiani” di Mantova ha indetto un concorso per diplomati, per ricoprire ruoli di assistenti nel settore amministrativo gestionale, secondo la Sezione AFAM del CCNL Università e Ricerca – Area II. La selezione prevede la formazione di una graduatoria di merito per la copertura di posti vacanti e/o disponibili, con la scadenza per l’invio delle domande entro il 16 febbraio 2025.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, l’età compresa tra i 18 anni e il limite previsto dalla normativa per il collocamento a riposo, la cittadinanza italiana o appartenenza a uno Stato membro dell’Unione Europea, e il godimento dei diritti civili e politici, oltre ad altri requisiti specifici dettagliati nel bando.

La procedura selettiva prevede prove di esame scritto/pratico e un colloquio per valutare le competenze e le esperienze dei candidati in relazione al ruolo. Ogni comunicazione e aggiornamento sul concorso verrà pubblicato sul sito istituzionale del Conservatorio, permettendo ai candidati di rimanere sempre informati sulle fasi successive del processo di selezione.

Il Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova offre una vasta gamma di corsi musicali e organizza eventi culturali, rappresentando un punto di riferimento per gli amanti della musica e della cultura. Per restare aggiornati su questo e altri concorsi pubblici, è possibile visitare le pagine dedicate ai bandi indetti in Italia e ai prossimi concorsi in uscita.

Concorso per assistenti presso il Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova

Il Conservatorio ha indetto un concorso per diplomati al fine di coprire posti vacanti nel ruolo di assistenti nel settore amministrativo-gestionale. La selezione prevede la formazione di una graduatoria di merito e le domande possono essere inviate entro il 16 febbraio 2025.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono il possesso di un diploma di scuola secondaria, la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, l’idoneità fisica e la conformità alle norme militari. La procedura selettiva si basa su prove di esame e valutazione dei titoli, seguendo una normativa specifica per AFAM.

La modalità di presentazione della domanda è esclusivamente telematica tramite il portale inPA e richiede l’autenticazione con SPID/CIE/CNS. I candidati devono avere un indirizzo PEC e versare un contributo di €10,00 per essere ammessi alla selezione.

Il bando completo del concorso è disponibile per consultazione e le comunicazioni relative al concorso saranno effettuate attraverso il sito ufficiale del Conservatorio. È importante rimanere aggiornati sulle date e le modalità delle prove e degli esiti per partecipare attivamente al concorso.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *