Concorso per insegnanti di scuola dell’infanzia a Cattolica: opportunità imperdibile!

Concorso per insegnanti di scuola dell’infanzia a Cattolica: opportunità imperdibile!

Modalità di presentazione della domanda

Le domande per partecipare al concorso devono essere inviate entro il 1° ottobre 2025 utilizzando il portale inPA. Gli interessati possono cliccare sul link valido che sarà disponibile sulla pagina ufficiale di riferimento. È obbligatorio avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale per la registrazione. Chi non dispone di una PEC può seguire la procedura per attivarla, anche da smartphone, direttamente online.

È fondamentale prestare attenzione nella compilazione e invio della domanda; in caso di difficoltà, è disponibile una guida dettagliata sul funzionamento del portale inPA. Per accedere alla piattaforma, sarà necessario utilizzare le credenziali di accesso come SPID, CIE, CNS, o credenziali eIDAS.

Inoltre, è previsto un contributo per la tassa di concorso pari a € 10,00, che deve essere versato per poter completare l’iscrizione alla selezione.

Per consultare il bando di concorso, scaricabile in formato PDF, gli interessati possono visitare il portale inPA. È fondamentale leggere attentamente il bando per conoscere tutti i dettagli, inclusi i requisiti e la documentazione necessaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *