Concorso pubblico per infermieri presso centro anziani

Concorso pubblico per infermieri presso centro anziani

download (3)

Il Centro Servizi Anziani “Felice Federico Casson” di Chioggia (Venezia) ha bandito un concorso per infermieri, con scadenza delle domande entro il 3 marzo 2025. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana, idoneità fisica e assenza di condanne penali. Il processo di selezione prevede valutazione dei curriculum e possibile colloquio. In caso di numerose domande, potrebbe essere richiesta una prova preselettiva. La presentazione delle domande avviene online attraverso il portale inPA. Ulteriori informazioni e il bando completo sono disponibili sul sito web. Successive comunicazioni saranno pubblicate in modo telematico.

Concorso presso il Centro Servizi Anziani “Felice Federico Casson” di Chioggia

Il Centro Servizi Anziani “Felice Federico Casson” di Chioggia ha indetto un concorso per infermieri al fine di assegnare incarichi libero professionali per la copertura di turni infermieristici. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 3 marzo 2025.

I requisiti richiesti per accedere al concorso includono la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, l’idoneità psico-fisica, e la posizione regolare in ordine agli obblighi di leva per i soli maschi. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei curriculum formativi e professionali, con la possibilità di svolgere un colloquio.

La modalità di presentazione della domanda è esclusivamente telematica tramite il portale inPA, e i candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale o di un domicilio digitale. Per completare l’iscrizione al concorso è necessario autenticarsi mediante SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS.

La commissione pubblicherà l’elenco degli ammessi il 10 marzo 2025 e, in caso di colloquio, esso si svolgerà il giorno 17 marzo 2025 presso la sede dell’Ente a Chioggia. Si consiglia ai candidati di seguire le linee guida che saranno comunicate per il colloquio, che potrebbe anche svolgersi in modalità remota.

Opportunità di lavoro per infermieri a Chioggia

Il Centro Servizi Anziani “Felice Federico Casson” di Chioggia (Venezia) ha indetto un concorso per infermieri, offrendo incarichi libero professionali per la copertura di turni infermieristici. Le domande di ammissione devono pervenire entro il 3 marzo 2025, con requisiti che includono la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea e l’idoneità psico-fisica all’incarico, tra altri.
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei curriculum formativi e professionali, con la possibilità di un colloquio. I punteggi attribuiti saranno basati sui titoli e sull’esito del colloquio, in caso si svolga. In caso di molte domande, potrebbe essere prevista una prova preselettiva.
La commissione pubblicherà l’elenco degli ammessi il 10 marzo 2025 e il colloquio potrà svolgersi in presenza o in modalità remota, con linee guida specifiche. È importante consultare il bando per ulteriori dettagli e rimanere informati su futuri concorsi.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *