Conosco perfettamente Biccy: scopri tutto su di lei oggi

Conosco perfettamente Biccy: scopri tutto su di lei oggi

Nel 2004 Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si sono sposati, dando vita a una famiglia che...

Nel 2004 Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si sono sposati, dando vita a una famiglia che l’anno successivo ha accolto la nascita di Leon, loro figlio. Dopo qualche anno, nel 2007, la coppia ha deciso di separarsi. Nonostante un iniziale periodo di tensioni, i due ex coniugi sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio, trasformando gradualmente il loro rapporto in un’amicizia solida. Recentemente, Laerte ha raccontato a “La Volta Buona” come oggi i legami familiari siano più forti che mai, sottolineando che spesso si sente più vicino a Selvaggia che al figlio stesso: “Quando si è più giovani si commettono errori, ma poi si capisce dove si è sbagliato. Ora io e lei siamo tanto uniti, anzi, forse ci sentiamo più io e lei tra di noi, che con nostro figlio. Siamo una bella famiglia allargata. Siamo andati avanti, non sarebbe stato bello restare incastrati nelle vecchie cose del passato”.

Rapporti Attuali tra Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli

A distanza di nove mesi dalle dichiarazioni rilasciate a “La Volta Buona,” Laerte ha approfondito il discorso sul suo rapporto con l’ex moglie in un’intervista al settimanale Nuovo. Con evidente rispetto e ammirazione, il 49enne ha elogiato Selvaggia per il suo supporto costante nei momenti difficili della sua vita: “Anche nei miei anni più bui lei c’è sempre stata, ci sentivamo spesso per telefono, perché viviamo in due città diverse, lei a Milano, io a Roma”.

Laerte ha espresso apprezzamento per l’intelligenza e l’ironia di Selvaggia, ammettendo di seguirla con piacere ogni volta che partecipa a “Ballando con le Stelle”: “La trovo fantastica: è intelligente, arguta, ironica e ha sempre la battuta pronta. Non è una persona costruita, è così come la si vede. Io la conosco bene. Lei è sempre stata ironica. Comunque quando discutevamo ci compensavamo: lei è la Lucarelli, ma io resto un Pappalardo, quindi non proprio la persona più mansueta del mondo! Oggi abbiamo un ottimo rapporto, siamo amici e ci vediamo anche con i nostri rispettivi partner. Siamo una bella famiglia allargata“. La giornalista, da parte sua, ha spesso parlato con toni positivi del suo ex marito, confermando l’armonia raggiunta nei rapporti reciproci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *