Corona contraddice Fedez e Chiara, la Ferragni interviene senza mai menzionare “su Biccy.it”
Fabrizio Corona ha scatenato polemiche con le sue dichiarazioni su Chiara Ferragni e Fedez, mettendo in discussione la sincerità del matrimonio e accusandoli di tradimenti. La Ferragni ha risposto tramite i suoi legali, contestando le accuse e chiedendo penali per le violazioni. Corona ha continuato a puntare il dito contro la coppia, paragonandola a Totti e Ilary Blasi e promettendo nuove rivelazioni su La Russa e Santanché. L’ex re dei paparazzi sostiene di essere immune alle minacce legali e non esita a parlare della vita privata in pubblico. Le sue provocazioni non sembrano avere fine.
Il botta e risposta tra Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni
Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona durante l’ultimo episodio di Falsissimo hanno scatenato un acceso confronto tra i protagonisti di questa vicenda. Le parole dell’ex re dei paparazzi hanno attraversato i confini nazionali, coinvolgendo anche personalità famose a livello mondiale come Chiara Ferragni. Fedez, marito di Chiara, ha ammesso di avere frequentato un’altra ragazza, ma ha ribadito la sincerità del suo matrimonio con la fashion blogger e l’amore che provava per lei e la sua ex moglie, smentendo l’ipotesi di una relazione aperta.
La reazione di Chiara Ferragni alle accuse di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. Attraverso i suoi legali, ha inviato una diffida all’ex paparazzo, contestando ben 11 violazioni e richiedendo ingenti penali per ogni accusa. Tuttavia, Corona ha proseguito nelle sue affermazioni, mettendo in discussione la sincerità del matrimonio tra Fedez e Chiara. L’ex paparazzo ha sostenuto che il matrimonio fosse “finto” e entrambi si sarebbero traditi reciprocamente, affermazioni negate sia dalla Ferragni che dal rapper.
Corona ha inoltre paragonato la situazione di Fedez e Chiara a quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, sostenendo che entrambe le coppie abbiano vissuto matrimoni finti segnati da tradimenti regolari. L’ex paparazzo ha enfatizzato il ruolo dei social network nella divulgazione di queste relazioni, mettendo in discussione la privacy invocata dalle due coppie nonostante il costante aggiornamento pubblico sulla loro vita coniugale.
Inoltre, Fabrizio Corona ha annunciato prossime puntate di Falsissimo dedicate a politici come La Russa e Santanché, svelando di aver ricevuto una chiamata dal presidente del Senato riguardo alla trasmissione. L’ex paparazzo ha sottolineato la sua determinazione nel raccontare la verità nonostante le eventuali minacce legali, ribadendo il suo diritto a esprimere liberamente le proprie opinioni.
Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni: la polemica continua
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona nell’ultimo episodio di Falsissimo hanno scatenato una vera e propria polemica tra i protagonisti di questa vicenda. Le parole dell’ex re dei paparazzi hanno provocato una reazione a catena che ha coinvolto anche personaggi internazionali come Chiara Ferragni, famosa in tutto il mondo. Fedez ha ammesso di aver frequentato un’altra ragazza, ma ha sottolineato che il suo matrimonio con Chiara era autentico e che il suo amore per l’ex moglie era reale. Tuttavia, le affermazioni di Chiara hanno fatto arrabbiare Fabrizio che ha addirittura insinuato una relazione tra lei e Achille Lauro.
Le nuove accuse di Fabrizio su Ferragni e Achille Lauro hanno spinto la Ferragni a intervenire tramite i suoi legali. Corona ha pubblicato su Instagram la diffida ricevuta dai legali di Chiara che contestano 11 violazioni, richiedendo una somma molto alta come penale per ciascuna violazione. Nonostante ciò, Fabrizio è tornato alla carica, dichiarando che il matrimonio di Fedez e Chiara era finto e rivelando presunti tradimenti tra i due, cosa che Chiara ha negato categoricamente anche pubblicamente.
Corona ha continuato ad alimentare la polemica, paragonando la coppia Fedez-Chiara a quella di Ilary Blasi e Totti, definendo entrambi i matrimoni finti con tradimenti. Ha evidenziato la differenza nel modo in cui le due coppie gestivano la propria privacy, accusandole di aver divulgato dettagli intimi della propria vita sui social network. Inoltre, ha anticipato di voler dedicare una puntata di Falsissimo a La Russa e Santanché, pubblicando anche presunte chiamate e diffide ricevute.
La polemica si è estesa anche al mondo dello spettacolo con pronostici su Sanremo: Fabrizio Corona ha previsto la vittoria di Fedez, pronto a scommetterci pubblicamente. La tensione tra i protagonisti di questa vicenda sembra destinata a continuare, con Fabrizio che non si ferma di fronte a diffide e minacce legali, sostenendo di avere il diritto di raccontare la verità.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
