Cristina Plevani svela il motivo dell’astio verso Tina Cipollari: ecco perché non la sopporta.

Cristina Plevani svela il motivo dell’astio verso Tina Cipollari: ecco perché non la sopporta.

Cristina Plevani svela il motivo dell’astio verso Tina Cipollari: ecco perché non la sopporta.

Mario Adinolfi, dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ha manifestato la volontà di diventare opinionista a Uomini e Donne. La celebre opinionista Tina Cipollari ha però risposto seccamente, affermando: “Mi dispiace ma siamo già al completo”. L’ex politico, in un’intervista a FanPage, ha espresso la sua comprensione per la posizione di Tina. “Me lo aspettavo. È normale che Tina voglia blindare la sua posizione. Stai tranquilla Tina, il tuo regno del trash non te lo tocca nessuno, raggiungi vette inarrivabili”, ha dichiarato Adinolfi. Secondo lui, “È naturale che ciascuno difenda le proprie posizioni arroccate. Non è una novità in Italia”. Dopo le sue parole, è intervenuta anche Cristina Plevani, vincitrice de L’Isola dei Famosi, a difendere Adinolfi.

Cristina Plevani esprime la sua opinione su Tina Cipollari

Nell’ambito del format Casa Lollo, Cristina Plevani ha parlato apertamente di Tina Cipollari, rivelando le sue riserve nei confronti di alcune delle sue esternazioni. “Non mi piace Tina, e non credo che la presenza di Mario a Uomini e Donne le toglierebbe spazio”, ha affermato Plevani. L’ex tronista ha aggiunto: “Mario potrebbe persino abbassare la cresta a qualcuno. A volte c’è anche body shaming, che io eviterei. Tina può arrabbiarsi, ma di cosa si arrabbia? Il suo stile è trash, funziona nel suo contesto”.

Plevani ha una lunga storia a Uomini e Donne, dove è stata tronista tra gennaio e febbraio del 2004, incontrando già all’epoca Tina Cipollari. “Preferisco Gianni, ma riconosco che Tina può essere efficace per lo spettacolo”, ha concluso, evidenziando il suo personale disappunto verso alcuni commenti dell’opinionista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *