Cucciolo Abbandonato nei Boschi con Fratelli Malati Trovano Casa, Ma il Dolore Resta

Cucciolo Abbandonato nei Boschi con Fratelli Malati Trovano Casa, Ma il Dolore Resta

Questo perché anche i rifugi più attrezzati faticano a soddisfare i bisogni fisici, mentali e sociali dei cani, portando a stress cronico e a una diminuzione della loro capacità di affrontare situazioni difficili. La situazione di Jynni è ulteriormente complicata dalla mancanza di spazio al Benton Animal Services.

Taylor sta attualmente cercando di trovare un ambiente più adatto alle esigenze di Jynni. “Ho contattato Adopt a Stray Rescue, un’organizzazione di salvataggio a misura di coccole che già si trova in difficoltà a causa della crisi di sovrappopolazione qui in Arkansas,” dice. “Anche se stanno già facendo fronte a una situazione complessa, hanno accettato di aiutare Jynni. Una famiglia di accoglienza è pronta ad ospitarla affinché non debba affrontare il freddo da sola.”

Sebbene una sistemazione temporanea sia un grande sollievo, Taylor sa che è solo una soluzione provvisoria per Jynni. “Ha bisogno di una casa per sempre che la veda come la sopravvissuta che è e che possa aiutare a liberare spazio per salvare il prossimo cane in difficoltà,” afferma. “Se c’è qualcuno che cerca un dolce e coccoloso cucciolo nato in condizioni impossibili e che ha bisogno di superare il traguardo per una nuova vita, Jynni sta aspettando di essere adottata presso Adopt a Stray Rescue.”

Fonti ufficiali:

Non perderti tutte le notizie sul mondo degli animali su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *