Cucciolo nato dopo il salvataggio della mamma vince il titolo di Pet della Settimana.
Ogni animale domestico lascia un segno nelle nostre vite, e uno dei proprietari di cani ha condiviso un ricordo commovente della sua amata dachshund a pelo corto, diventando così uno dei finalisti di questa settimana. Roger Taylor, 45 anni, ha perso la sua Jia, soprannominata Gi-Gi, a causa del cancro quattro anni fa. “È morta alcuni anni fa e ha portato via il mio cuore,” ha dichiarato a Newsweek.
Taylor, residente ora in Ontario, Canada, ha raccontato di come lui e sua moglie adottarono Gi-Gi come cucciola quando vivevano a Las Vegas, Nevada. “Come tutti i genitori di dachshund sanno, questa razza è famosa per la sua personalità unica, il senso dell’umorismo e la natura empatica—Gi-Gi non faceva eccezione.” Egli ha rivelato che Jia è stata adottata in memoria dei tre cani che avevano perso in un tragico incidente. “Il suo nome è un acronimo per Jinglebelle, Isabelle e Annabelle.”
La storia continua oggi: “Dopo la sua morte, abbiamo adottato un Cockapoo salvato da un allevamento abusivo in Ontario. Abby è semplicemente incredibile, adorabilmente carina e ci ha dato conforto nei momenti più difficili.”
