Cucciolo nato dopo il salvataggio della mamma vince il titolo di Pet della Settimana.

Cucciolo nato dopo il salvataggio della mamma vince il titolo di Pet della Settimana.

Ogni animale domestico lascia un segno nelle nostre vite, e uno dei proprietari di cani ha condiviso un ricordo commovente della sua amata dachshund a pelo corto, diventando così uno dei finalisti di questa settimana. Roger Taylor, 45 anni, ha perso la sua Jia, soprannominata Gi-Gi, a causa del cancro quattro anni fa. “È morta alcuni anni fa e ha portato via il mio cuore,” ha dichiarato a Newsweek.

Taylor, residente ora in Ontario, Canada, ha raccontato di come lui e sua moglie adottarono Gi-Gi come cucciola quando vivevano a Las Vegas, Nevada. “Come tutti i genitori di dachshund sanno, questa razza è famosa per la sua personalità unica, il senso dell’umorismo e la natura empatica—Gi-Gi non faceva eccezione.” Egli ha rivelato che Jia è stata adottata in memoria dei tre cani che avevano perso in un tragico incidente. “Il suo nome è un acronimo per Jinglebelle, Isabelle e Annabelle.”

La storia continua oggi: “Dopo la sua morte, abbiamo adottato un Cockapoo salvato da un allevamento abusivo in Ontario. Abby è semplicemente incredibile, adorabilmente carina e ci ha dato conforto nei momenti più difficili.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *