Cucciolo nato dopo il salvataggio della mamma vince il titolo di Pet della Settimana.

Cucciolo nato dopo il salvataggio della mamma vince il titolo di Pet della Settimana.

Nella nostra selezione settimanale non poteva mancare un micio. Presentiamo Tigger, un gatto che fa la sua figura. La proprietaria Laraine Salindo ha avuto Tigger sin da quando era un piccolo gattino, e ora che è anziano, si descrive come “adorabile e addestrato”. “Ho adottato Tigger quando aveva circa un mese. Ora ha circa 12 anni,” ha spiegato Laraine.

La vita di Tigger ha subito dei cambiamenti. “È stato lontano da me per quasi 2 anni e mezzo per seguire la situazione dei miei genitori. Mio padre è deceduto due anni fa e mia madre sta attraversando una dialisi renale. Io e i miei fratelli ci prendiamo cura di lei, ma è altamente allergica agli animali con pelo, quindi Tigger è rimasto con un buon amico.” Laraine visita Tigger almeno una volta a settimana e spera di trovare un luogo dove possano ricominciare a vivere insieme.

L’ultimo finalista di questa settimana è un pappagallo, presentato da Susann Flowers, la quale non ha potuto resistere all’idea di mostrare il suo gallo domestico Zorro, caratterizzato da un paio di insoliti stivaletti. “Zorro ha i piedi più grandi che abbia mai visto su un pollo. Questo è il suo posto preferito per passare la notte,” ha detto Susann.

Se pensi che il tuo animale possa diventare il prossimo “Pet of the Week” su Newsweek, inviaci i tuoi video e foto divertenti e commoventi, insieme a un po’ di informazioni sul tuo amico a [email protected], e potrebbero apparire nel nostro reportage settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *