Da nemici a complici: L’affermazione di Helena Prestes e Jessica Morlacchi “Abbiamo esagerato ma ci vogliamo bene”
Helena Prestes e Jessica Morlacchi, da rivali a amiche nel Grande Fratello. Le due gieffine hanno deciso di mettere da parte le incomprensioni, facendo mea culpa per i loro scontri. Helena ha raccontato di essere stata messa in mezzo da Jessica per l’intesa con Luca Calvani. Jessica si era infatuata di Calvani, ma ha chiarito che lui si era solo “preso cura di sé”. L’episodio più controverso è stato il lancio del bollitore, con Helena che ha spiegato di aver reagito a provocazioni. Tuttavia, Jessica ha perdonato Helena, definendola un “cucciolo di donna”. Helena ha anche fatto parlare di sé per la sua complicità con Zeudi Di Palma, sottolineando di non avere paura di vivere l’amore.
La trasformazione del rapporto tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi
Helena Prestes e Jessica Morlacchi, dopo essere state rivali nel Grande Fratello, hanno finalmente fatto pace. Le due gieffine hanno ammesso di aver alzato i toni in modo eccessivo all’interno della casa, ma sono riuscite a chiarirsi. Jessica ha cercato di avvicinarsi a Helena una volta uscite dalla casa, mentre Helena ha preferito prendersi più tempo prima di riavvicinarsi.
Durante il loro percorso nel reality, un elemento che ha influenzato il loro rapporto è stato Luca Calvani. Jessica si era infatuata di Luca e si era indispettita per l’intesa che lui sembrava avere con Helena. Tuttavia, Helena ha spiegato che il legame con Luca era solo di amicizia e che Jessica aveva frainteso la situazione. La gelosia aveva giocato un ruolo nella dinamica tra di loro.
Inoltre, Helena ha raccontato un episodio controverso in cui è stata coinvolta con Jessica: il lancio del bollitore. Dopo una discussione accesa riguardo al pane, le emozioni hanno preso il sopravvento e Helena ha deciso di reagire. Nonostante tutto, Jessica ha deciso di perdonare Helena, dimostrando che c’è una vera amicizia che va oltre i dissapori.
Infine, Helena ha svelato dei dettagli intimi riguardo alla sua relazione con Zeudi Di Palma. Nonostante all’inizio fosse titubante, Helena ha rivelato che la complicità con Zeudi ha aperto nuove prospettive sull’amore e sull’amicizia. Il bacio con Zeudi è stato un momento speciale che ha fatto capire a Helena che l’amore può assumere molte sfumature diverse.
Il riavvicinamento tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi
Dopo mesi di tensioni e scontri all’interno della casa del Grande Fratello, Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno finalmente deciso di mettere da parte le loro incomprensioni e di chiarirsi. In un’intervista al Settimanale Chi, le due gieffine hanno parlato del loro rapporto, rivelando retroscena inediti sull’episodio del lancio del bollitore.
Helena ha raccontato di essersi sentita messa in mezzo da Jessica a causa della vicinanza che quest’ultima aveva instaurato con Luca Calvani. Ha spiegato che, nonostante inizialmente Jessica fosse indispettita per la loro intesa, nel tempo ha capito che il gieffino era più vicino a lei. Helena ha anche sottolineato che Jessica ha giocato con la gelosia, ma che tutto è nato da un equivoco, dato che Luca è fidanzato e Jessica si è spinta oltre.
Il caso del lancio del bollitore è stato un momento di forte tensione tra le due concorrenti, culminato in un tentativo di aggressione. Helena ha spiegato che la lite è nata da una richiesta di pane da parte di Jessica, alla quale lei ha risposto in modo brusco, scatenando la discussione. Nonostante tutto, Jessica ha perdonato Helena, sottolineando la loro reciproca fragilità e il loro affetto.
Infine, Helena ha parlato dell’intimità con Zeudi Di Palma nella casa, ammettendo di aver avuto delle esitazioni rispetto alla possibilità di un’attrazione più profonda. Ha dichiarato di non aver mai vissuto una situazione simile e che il rapporto con Zeudi le ha fatto capire che l’amore può manifestarsi in molteplici forme, aprendo nuovi orizzonti.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
