Da un passato difficile alla gioia: come il laughter yoga mi ha cambiato la vita.
Nel 2023, Cat ha portato la sua passione per il laughter yoga a festival come il “Happy Place” di Fearne Cotton, dove ha ottenuto un enorme successo. “Ho deciso di partecipare a 10 festival nel 2024 e sono riuscita a farlo. Presentare al Glastonbury è stato un sogno che si è avverato!”, dice con un sorriso.
La reazione del pubblico è stata straordinaria. “Dopo una delle mie sessioni, una donna di 70 anni mi ha avvicinato e ha detto: ‘Ero così oppressa da non riuscire a ridere. Ricorderò questo momento per sempre, avevo proprio bisogno di questo’”, racconta Cat, visibilmente commossa. “Essere in grado di restituire gioia alle persone è il motivo per cui faccio questo lavoro.”
Le testimonianze dei partecipanti sono una fonte di ispirazione per Cat. “Ogni volta che incontro qualcuno che si sente meglio dopo un mio workshop, capisco che ne vale la pena”, afferma. “Ricordiamo che siamo il nostro miglior medicinale e possiamo essere la nostra regina e re della gioia”.
Grazie al suo coraggio e alla passione, Cat ha trasformato la sua vita, dando vita a un’avventura che non solo l’ha arricchita personalmente, ma ha anche avuto un impatto profondo sulla vita degli altri.
Per ulteriori informazioni e per partecipare a uno dei suoi workshop, visita: CatGooge.com.
Fonti ufficiali: Laughter Yoga International, Healthline.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
