Dalla strada al palco 2025: ospiti Nek e Bianca Guaccero nella terza puntata del 24 gennaio – anticipazioni

Dalla strada al palco 2025: ospiti Nek e Bianca Guaccero nella terza puntata del 24 gennaio – anticipazioni

Dalla strada al palco 2025: ospiti Nek e Bianca Guaccero nella terza puntata del 24 gennaio – anticipazioni

Il talent show “Dalla Strada al Palco 2025” continua ad ottenere successo su Rai1 con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero. La terza puntata, in onda stasera, ospiterà Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia come “passanti importanti”. Questi ospiti avranno il compito di selezionare uno dei concorrenti da mandare direttamente in finale. La competizione prevede cinque puntate, con quattro dedicate alle audizioni e una alla finale, dove il vincitore si aggiudicherà un premio di 10 mila euro in gettoni d’oro. “Dalla Strada al Palco” è un omaggio all’arte di strada e alla creatività, trasmesso ogni venerdì su Rai1.

La festa degli artisti di strada continua: anticipazioni e ospiti

Il successo di “Dalla strada al palco 2025“ condotto da Nek e Bianca Guaccero continua a conquistare il pubblico, tornando in prima serata su Rai1. Questa sera, venerdì 24 gennaio 2025, si prospettano nuove emozioni e ospiti speciali.

La terza puntata della nuova edizione di “Dalla Strada al Palco“ si presenta come una grande festa, dando spazio agli artisti di strada per raccontare le proprie storie e mostrare il proprio talento. Il talent show, creato da Carlo Conti e prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time insieme a Stand by Me, ha visto un grande successo grazie alla conduzione di Nek e Bianca Guaccero.

Questa sera, in apertura, spettacoli coinvolgenti con la partecipazione di conduttori, orchestra e corpo di ballo. Gli ospiti speciali, Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia, avranno un ruolo importante nella puntata di stasera, in quanto dovranno scegliere uno dei concorrenti per mandarlo direttamente alla finale. L’accompagnamento musicale sarà curato dalla band del Maestro Luca Chiaravalli.

L’edizione 2025 di Dalla strada al palco prevede cinque puntate, di cui quattro dedicate alle audizioni per selezionare i tre concorrenti finalisti. La finale, che decreterà il vincitore che si aggiudicherà un montepremi di 10 mila euro in gettoni d’oro, sarà la quinta ed ultima puntata. Dalla strada al palco è una celebrazione della creatività e dell’arte di strada, un’opportunità per emozionare e unire il pubblico ogni venerdì sera su Rai1.

Il successo di “Dalla strada al palco 2025” continua a Rai1

Il talent show condotto da Nek e Bianca Guaccero ha riscosso grande successo e stasera, venerdì 24 gennaio 2025, si terrà la terza puntata della nuova edizione. La coppia di conduttori ha saputo coinvolgere il pubblico e portare avanti il viaggio nel mondo degli artisti di strada, raccontandone le storie e mettendo in mostra il loro talento.

La serata vedrà la presenza di ospiti speciali come Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia, i quali avranno il compito di selezionare uno dei concorrenti per la finale. Ogni artista di strada sarà accompagnato dalla band del Maestro Luca Chiaravalli, garantendo spettacoli unici e coinvolgenti.

Quest’anno, l’edizione di “Dalla strada al palco” prevede un totale di 5 puntate, di cui le prime quattro sono dedicate alle Audizioni per scegliere i finalisti. La finale, in cui verrà decretato il vincitore, assegnerà un premio di 10 mila euro in gettoni d’oro al migliore artista di strada. È un programma che celebra la creatività e l’arte di strada, emozionando e unendo il pubblico.

Non perdere l’appuntamento con “Dalla strada al palco” ogni venerdì sera su Rai1, per vivere insieme la magia di questo spettacolo unico nel suo genere.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *